Motivi

Lo stile è uno dei fattori più importanti da considerare quando si decora il proprio spazio, in quanto esprime non solo l estetica che volete stabilire, ma riflette anche il vostro caLeggi di piùrattere e lo stato d'animo che state cercando di formare. La carta da parati Patterns è uno dei migliori strumenti per una decorazione di successo della vostra casa, ufficio o qualsiasi altro spazio personale. spazio personale. L'eccellente linea di carta da parati di Photowall di alta qualità è convenientemente organizzata in diverse categorie, in modo da poter sfogliare i motivi in base a ciò che stai cercando. 3D, cerchi e punti, damasco e medaglioni, floreale, geometrico, griglie, oggetti, modelli ripetitivi e carta da parati a righe sono tutti qui per la vostra presa. Questi articoli possono anche essere regolati secondo i vostri desideri e modifiche personali. Qui ci sono solo alcuni esempi delle molte categorie e anche i loro modelli di carta da parati rispettivamente notevoli.

 

Consigli per l'uso della carta da parati a righe

Prima di tutto, evitate di usare la carta da parati a righe con colori che stonano. Le strisce sono abbastanza grafiche da sole per creare un impatto, quindi è importante usare colori che contrastano o che provengono dallo stesso gruppo di colori, a seconda a seconda del look che si vuole ottenere. I colori contrastanti nella carta da parati a righe faranno sembrare lo spazio disordinato e distratto piuttosto che grafico e incisivo. Inoltre, è molto importante assicurarsi di contrastare le strisce con elementi di design meno impegnati nella vostra casa, ufficio o qualsiasi altro spazio che avete scelto di rimodellare o riprogettare. Come per esempio se avete carta da parati a righe, l'arredamento solido è probabilmente la strada da percorrere. Uno dei fattori più importanti da considerare quando utilizzare la carta da parati a righe è la dimensione della stanza. Più grande è la stanza, più larghe dovrebbero essere le strisce. Mescolando carta da parati a strisce orizzontali larghe e sottile carta da parati a strisce orizzontali funziona anche molto bene nelle sale di ricreazione e nelle stanze dei bambini perché creano un look molto giocoso. Stripe Purple è un bel pezzo di questa nozione, che potrebbe deliziare e ravvivare qualsiasi stanza.

Griglia come equilibratore

La bellezza della carta da parati a griglie è che sono cose coerenti e uniformi, quindi quando si associano con un layout simmetrico layout, sarà molto più facile giudicare quale lato del vostro design sta sovrastando l'altro. Anche se se gli altri componenti decorativi sono abbastanza forti e potrebbero facilmente essere considerati come schiaccianti, una carta da parati a griglie ordinatamente allineata e una carta da parati con griglie perfettamente in stile mantiene il tutto fresco, non ingombra, ed equalizza il peso visivo e l'interesse. Da utilizzando una carta da parati con griglie d'impatto per la base del vostro design d'interni, è possibile attirare l'attenzione verso o lontano da alcuni altri elementi. Prendete qualcosa come Friends in Need dalla selezione di carta da parati griglie, una carta da parati visibilmente sorprendente ma allo stesso tempo un motivo chiaro e immacolato che bilancia gli altri abbellimenti nel vostro spazio in termini di colore, stile ed equilibrio visivo.

Come usare la carta da parati geometrica

Oltre ad aggiungere un po' di vivacità alla vostra stanza, la carta da parati geometrica può creare uno stato d'animo specifico. Avete mai notato come ti senti quando vedi una forma particolare? Diverse forme, a seconda dell'ambiente in cui si trovano, possono dettare un certo tipo di emozione o almeno una reazione. Bisogna però fare attenzione quando si approfitta di questo fenomeno quando si usa una carta da parati geometrica. Troppe forme o troppe di una forma possono dare una vibrazione di alta energia e una sorta di frenetica, ma potrebbe anche innescare vaghi sentimenti di fastidio. L'impatto della carta da parati geometrica è sottile, persino inconscio a volte, ma è sicuramente presente. Gli psicologi hanno riconosciuto da tempo che le forme geometriche hanno, o cercheranno, un posto nei nostri paesaggi mentali ed emotivi. Questo è il motivo per cui le usano molto nei test di personalità un'altra curiosità interessante da considerare quando si sceglie la carta da parati geometrica. Per farla semplice, le forme che mettete nell'arredamento della vostra casa, sotto forma di carta da parati geometrica, dovrebbero creare gli stati d'animo che desiderate.
Dettagli prodotto

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.