Serpenti

Mentre alcuni possono considerare i serpenti come uno degli animali più temuti del pianeta, altri ne sono assolutamente affascinati. Noi vi dimostreremo che sono sicuramente uno dei rLeggi di piùettili più intriganti e ingiustamente accusati al mondo. I murales sui serpenti possono alleviare queste antiche apprensioni con disegni fantastici, colori meravigliosi e dettagli stupendi. Poiché ne esistono oltre 3.000 specie diverse, questi vertebrati squamosi e senza zampe si trovano in quasi tutti i biomi e sono in grado di strisciare, nuotare e, in alcuni casi, anche di volare. Queste azioni sono visibili in alcuni dei murales di serpenti presenti nella collezione di Photowall. Ancora più interessante è il fatto che alcuni serpenti nascono con due teste, mentre altri possono addirittura riprodursi senza maschi! Queste e molte altre qualità uniche li rendono tra gli animali più affascinanti del mondo, un soggetto perfetto per i murales di serpenti nella vostra casa, ufficio o spazio ricreativo.

Simbolismo nei murales di serpenti

Sebbene serpenti e serpenti possano terrorizzare molte persone, queste creature sono state utilizzate per simboleggiare elementi positivi e negativi da molte culture antiche. Questo può essere un tema meravigliosamente stimolante e di sicuro effetto da inserire nella vostra stanza attraverso i murales di serpenti. Il serpente come simbolo è uno dei più antichi e più comunemente utilizzati in una miriade di culture antiche per indicare una vasta gamma di attributi, che vanno dalla saggezza alla morte, dalla resurrezione alla procreazione e così via. È sicuro che un murales di serpenti in uno spazio residenziale, commerciale o ricreativo creerà conversazione e susciterà curiosità. "Dark Leaves II" non ha solo colori, toni e sfumature lussureggianti, ma ha anche una componente di mistero, in quanto il murale di serpenti è reso in modo artistico ma nasconde anche in qualche modo il soggetto principale. Questo murale di serpenti è sicuramente un candidato a più visualizzazioni, grazie al suo enorme peso visivo.

Diversità e varietà

Proprio come l'abbondanza di tipi e habitat in cui risiedono, anche i murales di serpenti presentano una tale varietà, ma hanno anche la possibilità di essere alterati o modificati in base ai propri desideri e gusti in fatto di interior design. Anche se sono presenti in tutti i continenti tranne l'Antartide, i serpenti, come tutti gli altri rettili, sono a sangue freddo. Ciò significa che la loro temperatura corporea può variare in base alla temperatura dell'ambiente, una caratteristica di sopravvivenza molto utile e ammirevole. È possibile trasmettere questa idea di resistenza e di sopportazione delle condizioni più difficili utilizzando murales di serpenti. Maestri del mimetismo, un'altra caratteristica vitale per la sopravvivenza, i serpenti, come quelli raffigurati nel murales di serpenti intitolato "Paradise Lost", possono nascondersi in bella vista. Questo fantastico oggetto non solo è straordinario per stabilire un peso visivo e un interesse, ma può anche essere divertente per molto tempo, nel senso che si scopre qualcosa di nuovo ogni volta che si guarda il murale di serpenti.

Altri esempi di murales di serpenti

Anche ai giorni nostri, i serpenti compaiono nel simbolo che rappresenta la confraternita medica. In particolare, si tratta di due serpenti avvolti attorno a un bastone. Altrimenti, questa immagine è nota come Caduceo, che rappresenta il bastone di Hermes. I serpenti intrecciati intorno al suo bastone, che egli separò durante una lotta, vennero a rappresentare l'armonia. Si tratta di un'immagine piuttosto pesante, ma che rende ancora più giustificabile la realizzazione di murales con serpenti, poiché questi motivi hanno molto da raccontare. "Boa Constrictor" mette in risalto i serpenti in modo evidente e splendido, uno degli esempi più colorati di murales di serpenti. Se volete qualcosa di più reale con un tocco di natura, provate il murale di serpenti "Peringuey's Adder". Questo porterà una sensazione di naturalezza e mistero all'interno dello spazio che state abbellendo.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine