A quadretti

La linea di murales a scacchi di Photowall non è solo facile da vedere, ma anche molto varia e inclusiva. Troverai tra i motivi disegni unici che sono anche presenti in alcune altre cLeggi di piùategorie, creando una meravigliosa collaborazione visiva tra diversi livelli. La tua casa, l'ufficio o anche lo spazio ricreativo beneficeranno di avere murales a scacchi, poiché queste immagini possono creare una grande energia e reindirizzare il flusso dove vuoi tu. Le varie combinazioni di colori di questo gruppo possono aiutarti ad abbellire anche le pareti. La versatilità dei murales a scacchi ti permette di andare sottile, ma anche audace se questa è la tua inclinazione. Come al solito con Photowall, puoi modificare questi murales a scacchi per abbinarli o contrastarli con il tuo design interno esistente, gli schemi di colore e qualsiasi altro elemento decorativo che potrebbe entrare in gioco.

Più informazioni sui murales a scacchi

È difficile credere che qualcuno possa non avere familiarità con i motivi a scacchi. È comunemente chiamato "a scacchi", dal nome della grafica in bianco e nero che assomiglia a una scacchiera. Anche le immagini dei murales a scacchi riflettono in qualche modo questo, ma non in modo così semplice e basilare. Questa particolare categoria è molto più flessibile e sconfina in molti altri livelli, come vedrai nei paragrafi seguenti. Negli ultimi tempi, il quadrettato ha anche guadagnato un punto d'appoggio sulla cosiddetta scena hipster, che piuttosto ironicamente si vestono spesso a scacchi. Questo non significa che i murales a scacchi siano hipster, ma sicuramente creeranno dinamismo e conversazione tra le persone che li vedranno nel tuo spazio. La cosa buona di questo è che i murales a scacchi possono adattarsi ovunque, sia che si tratti del foyer della tua residenza o della sala pausa dell'ufficio. Come già detto, questi motivi di Photowall sono molto regolabili.

Andiamo più a fondo

Se potete indovinare o conoscere le dimensioni approssimative di un oggetto, potete anche dire approssimativamente quanto è lontano in base a quanto vi sembra grande. Questo si chiama familiarità delle dimensioni, che è anche significativo quando si usano murales a scacchi che presentano immagini in 3D, perché possono dettare il contrasto che si stabilisce con le distanze tra gli ornamenti dell'interior design, coordinando le proporzioni disuguali per generare una prospettiva unificante. Si può vedere questo nel murale a scacchi chiamato "Deep Tetris", per esempio. L'accomodamento si riferisce alla focalizzazione visiva su un oggetto vicino o lontano, per cui le lenti dei tuoi occhi cambiano fisicamente forma, stabilendo quanto l'oggetto è lontano da te. Infine, la parallasse è quando si muove la testa da un lato all'altro, gli oggetti più vicini sembrano muoversi più rapidamente o fortemente di quelli lontani. I murales a scacchi in 3D nel nostro arsenale corrispondono a tutti questi criteri e fattori visivi, rendendo la decorazione del tuo spazio un affascinante viaggio nel mondo tridimensionale utilizzando questi rari e splendidi motivi che abbiamo per te.

Mosaici nei murales a scacchi

Un mosaico è essenzialmente una tecnica artistica che utilizza piccole parti per creare un'immagine o un oggetto intero. I mosaici sono di solito assemblati usando piccole tessere che sono fatte di vetro, pietra o altri materiali. Mentre tipicamente queste tessere sono quadrate, possono anche essere rotonde o di forma casuale come si può vedere nelle seguenti immagini di murales a scacchi. I murales a scacchi con mosaici sono ideali nel senso che creano l'illusione dello spazio, così come l'illusione della texture. Decorazione sottile, ma efficace, come puoi vedere nel set di "Miami Mosaic".
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine