Retrò – Fotomurali
Cosa vi viene in mente quando sentite la parola "Retro"? La maggior parte di noi associa il termine a qualcosa di vecchio, classico, passato. Nel mondo del design, "retrò" è comunemente usato per descrivere l'arredamento degli anni '50, '60 e '70. Viene spesso utilizzato per descrivere stili e oggetti misti, tipicamente influenzati dalle tendenze e dagli stili del passato, di seconda mano e nuovi. Scegliete i murales di ispirazione rétro di Photowall e li adorerete sicuramente nella vostra casa o nel vostro spazio.
Aggiornamento degli interni con i murales retrò
Lo stile retrò degli interni è uno dei design più popolari e sorprendenti che possono essere utilizzati nella vostra casa. Questo stile di design abbraccia diversi decenni di stili e varie riviste e altri riferimenti lo descrivono come una miscela di stili influenzati da altri stili di epoche diverse. Uno dei modi più semplici e innovativi per creare uno stile retrò nelle vostre stanze è l'uso di sorprendenti murales retrò. Una bellissima collezione di murales di Photowall, i murales Retro possono aiutarvi a realizzare con successo questo stile di design nella vostra casa o nel vostro spazio. Ispirati agli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, i murales retrò possono essere sicuramente nostalgici e creare l'atmosfera delle vostre stanze. I colori sono semplicemente fantastici e possono far apparire vivaci e vibranti tutte le pareti spente e noiose. Concedetevi immagini della natura in colori sorprendenti, come i murales Woodland Trees e Dweller Collage. Anche se si tratta di un'opera psichedelica, con i murales Retro Orange, In the Round e Beans II, i vostri interni saranno assolutamente unici e interessanti. Qualunque cosa vogliate per le vostre pareti, i murales Retro possono sicuramente realizzare i vostri sogni per la vostra stanza o il vostro spazio.Come ottenere uno stile di design retrò?
Naturalmente, oltre ad aggiungere i murales retrò alla vostra casa o al vostro spazio, ci sono altre cose da tenere a mente per aiutarvi a realizzare con successo uno stile di design retrò. Lo stile di design retrò comprende in realtà diversi decenni di stili e il termine è usato per descrivere quasi tutti i temi di arredamento d'interni che sono influenzati da tendenze e stili del passato. Lo stile retrò è divertente e vivace. È pieno di colori vivaci, disegni selvaggi e un senso generale di estro. Aggiungete tessuti e trame ispirati agli anni '60 o addirittura agli anni '70 e catturerete davvero l'essenza dello stile retrò. Oltre a questi, si possono aggiungere mobili in stile retrò, decorazioni in colori retrò, accenti e pavimenti. Questi elementi, insieme ai murales retrò, vi aiuteranno a ottenere uno stile di design retrò che sarà amato non solo dai vostri genitori o nonni, ma anche dai vostri figli. Proprio come i murales retrò, lo stile di design si basa sulla combinazione di varie forme, texture e colori per ottenere un aspetto unico e interessante. Anche l'attenzione ai dettagli è fondamentale. Tuttavia, questo stile offre la libertà di mescolare colori e forme. Per questo motivo, non rinunciate mai a un arredamento in stile rétro e andate fino in fondo. Buona decorazione!-
Pagina 1 su 1 pagine
Australia
Austria
Belgium (Dutch)
Canada (English)
Denmark
Estonia
Finland
France
Germany
Ireland
Italy
Japan
Luxembourg (French)
Netherlands
New Zealand
Norway
Poland
Portugal
Romania
Singapore
Spain
Sweden
Switzerland (French)
USA
United Kingdom
Other Countries