Belgio

Il murales Belgio di Photowall è la strada da percorrere se sei un fan dell'unico, specialmente quando si tratta di decorare il tuo spazio residenziale, aziendale o ricreativo. QuestoLeggi di più paese molto multiculturale ma autentico ha tre lingue ufficiali e nessuna di esse si chiama belga. La gente laggiù parla olandese, francese e tedesco in diverse parti del paese. Questa diversità si riflette anche nei murales del Belgio, dove si possono vedere tutti i diversi tipi di influenze nell'architettura e i vari colori e sfumature. Con molte belle città storiche, come Bruges, Gand, Anversa o Leuven, questo paese offre un'enorme varietà di bellezze, alcune delle quali si possono vedere e acquisire dai murales Belgio.

Lezione di storia con i murales del Belgio

Il paese del Belgio prende il suo nome dai coloni originari della zona che erano una tribù celtica chiamata Belgae. La posizione del Belgio lo rese il centro di molte industrie europee tra cui quella tessile, il commercio e l'arte. Il Belgio divenne indipendente dai Paesi Bassi nel 1830 e fu occupato dalla Germania durante la prima e la seconda guerra mondiale, da qui l'influenza olandese e tedesca che può essere vista anche in alcuni murales del Belgio. Il paese ha prosperato particolarmente nell'ultimo mezzo secolo come uno stato europeo moderno e tecnologicamente avanzato e come membro della NATO e dell'UE. La capitale, Bruxelles, è stata anche un attore importante nella politica mondiale e sede di molte organizzazioni internazionali. Questa bella metropoli è rappresentata anche nei murales Belgio. "Brussels Belgium Skyline" è disponibile in una varietà di toni e sfumature, ognuno ugualmente bello e garantito per fare il massimo impatto visivo. Puoi già immaginarlo nel tuo corridoio, che sia in ufficio o a casa.

Rafforza la tua decorazione murale

I belgi dicono che sono nati con un mattone nello stomaco, il che significa che ogni belga cerca di comprare o costruire una casa appena può. Puoi portare questo spirito anche nella tua casa con i murales belgi. Come già detto, la natura multiculturale del Belgio moderno deriva anche dalle differenze di culture in questa nazione, dove c'è persino un confine formale all'interno del paese che divide il paese in diverse lingue. Al nord c'è la zona di lingua olandese e al sud quella di lingua francese. C'è anche una piccola area nell'est che parla tedesco. Questa diversità rende i murales del Belgio un valido strumento decorativo per i tuoi interni. Nonostante le sue dimensioni relativamente piccole, il Belgio ha un sacco di luoghi pittoreschi e attrazioni diverse. Gand, Anversa, Liegi, Bruxelles, le Ardenne boscose, il mare rilassante e la magnifica Bruges, sono tutte a due ore o meno l'una dall'altra, il che significa più tempo per immergersi in diversi luoghi e ambienti. Alcune di queste città sono anche presenti nei murales del Belgio. Il "Ponte di Bruges", per esempio, è un motivo favoloso da mettere nella tua casa, ufficio o qualsiasi altro spazio che ha bisogno di interesse visivo.

Altri murales Belgio per te

Il Belgio ha il maggior numero di castelli al mondo per metro quadrato. Alcune regioni hanno anche due castelli per villaggio, il che è sorprendente e divertente da sapere. "Castle Fortress" è un murale belga che lo dimostra, con una splendida immagine di un castello riflesso nel suo stagno circostante. Il ricco dettaglio e l'incredibile costruzione di questa struttura possono rendere qualsiasi stanza pop con fascino e carattere. Un'altra cosa molto interessante del Belgio è la città di Anversa. Questa metropoli ospita più di tre quarti dei diamanti del mondo! Ci sono tantissimi artigiani specializzati ad Anversa che sono bravi a tagliare i diamanti. "Antwerp Skyline at Dusk" è un altro meraviglioso murale Belgio che può fungere da perfetto punto focale nel tuo spazio scelto.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine