Alaska

Provate "L'ultima frontiera" come punto focale della vostra decorazione d'interni residenziale, ricreativa o aziendale. I murales dell'Alaska di Photowall mostreranno lati di questa sLeggi di piùtoria che la maggior parte delle persone non ha mai visto prima. Sarete entusiasti dei disegni unici e dei colori accattivanti, ma imparerete anche qualcosa che renderà il processo di selezione più divertente e istruttivo. Oltre a essere il più grande Stato americano, la maggior parte di esso è inaccessibile in auto, compresa la capitale dello Stato, Juneau, che può essere raggiunta solo in barca o in aereo. Questo rende i murales dell'Alaska una decorazione e un prodotto di grande valore. In quest'area degli Stati Uniti d'America la natura la fa da padrona: l'Alaska ospita infatti 17 delle 20 montagne più alte degli Stati Uniti e 7 dei 9 parchi nazionali più grandi. È possibile utilizzare i murales dell'Alaska per impressionare ed educare la famiglia, gli amici e i visitatori. Come di consueto, i motivi scelti possono essere adattati per adattarsi o contrastare con il design, l'estetica e i colori degli interni.

Murales dell'Alaska di Anchorage

Questo luogo potrebbe sembrare a prima vista una tipica città americana, ma un'esplorazione più attenta mostra alcune sorprendenti sfaccettature della vita urbana in quella che molti presumono falsamente essere la capitale dell'Alaska. Come già accennato, proprio come i murales dell'Alaska, lo stato stesso è un grande mix di meraviglie naturali e innovazione moderna. Anchorage ne è un esempio molto divertente: i 300.000 abitanti della città condividono il loro spazio con circa 1.500 alci! Questa splendida città è nota soprattutto per i sentieri, la fauna selvatica e i ghiacciai, ma ospita anche più artisti e musicisti di qualsiasi altro luogo in Alaska. Il centro di Anchorage è un'area molto vivace, come si può vedere in murales dell'Alaska come "Anchorage Alaska Skyline". Questo particolare set di murales dell'Alaska è disponibile in varie tonalità e sfumature, che vi permetteranno di giocare con i vostri progetti di decorazione d'interni.

Inserire l'aria aperta

Impiegare un tocco di natura nell'arredamento d'interni è sempre una vista gradita e salutare. Può cambiare completamente il nostro stato d'animo e l'atmosfera se nella vostra casa, nel vostro ufficio o nel vostro luogo di ritrovo c'è una bella vista come quella dei murales dell'Alaska. Dal momento che lo Stato dell'Alaska ha così tanti paesaggi meravigliosi, abbiamo pensato che fosse giusto fornire articoli come "Mt Denali Alaska". Questo murale dell'Alaska raffigura il Denali, chiamato anche Monte McKinley, la montagna più alta del Nord America, situata nel centro-sud dell'Alaska. Con una vetta che raggiunge i 6.190 metri sul livello del mare, il Denali è la terza più alta delle Seven Summits. Se volete qualcosa di ancora più movimentato, date un'occhiata a "Glacier Calving". Un murale in Alaska come questo può generare il massimo peso visivo ed è davvero uno spettacolo da vedere.

La storia nei murales dell'Alaska

Gli studiosi di storia ritengono che le persone che si sono insediate per prime nella terra che oggi è l'Alaska siano arrivate dall'Asia settentrionale, motivo per cui tribù come gli Inuit hanno caratteristiche simili a quelle di alcuni asiatici. Il primo europeo a raggiungere l'Alaska fu un esploratore danese di nome Vitus Bering nel 1728, ma furono i russi i primi a stabilire un insediamento permanente in Alaska nel 1784 sull'isola di Kodiak. Quando le persone ammireranno i vostri murales sull'Alaska, potrete dire loro che gli Stati Uniti d'America acquistarono l'Alaska dalla Russia il 1° agosto 1867 per soli 7.200.000 dollari. Nel 1896, nel territorio del Klondike, in Alaska, vennero scoperti grandi giacimenti d'oro; questo periodo è chiamato "Klondike Gold Rush" o "Yukon Gold Rush". A rendere il territorio ancora più prezioso per l'economia americana fu la successiva scoperta del petrolio e, nel gennaio del 1959, l'Alaska fu ammessa nell'Unione come 49° Stato. Come si può vedere, i murales dell'Alaska non solo sono facili da vedere, ma sono anche uno strumento di apprendimento.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine