Sud America

I murales del Sud America di Photowall sono lo strumento ideale se vuoi cultura e natura allo stesso tempo nel tuo arredamento. Un continente romantico, vivace e vario, noto per i suoLeggi di piùi fantastici paesaggi, le cucine contrastanti e l'incredibile musica che deriva da una sana miscela di influenze. La nostra collezione di murales del Sud America possiede il fascino moderno delle metropoli come la capitale brasiliana, San Paolo, ma anche il fascino antico di luoghi come la mistica di Machu Picchu. Colori contrastanti, stili diversi e design unici sono solo alcuni degli ingredienti che abbiamo aggiunto per rendere questo assortimento di murales del Sud America la crema del raccolto. Il quarto continente per dimensioni e il quinto per popolazione, è composto da 12 paesi che sono Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela. I murales del Sud America sono anche la patria del secondo fiume più lungo del mondo dopo il Nilo, il Rio delle Amazzoni, così come il secondo più alto dei Seven Summits del mondo dopo il Monte Everest, Aconcagua in Argentina. I murales del Sud America delizieranno, soddisferanno e informeranno voi, la vostra famiglia, gli amici e chiunque poserà gli occhi su queste splendide viste.

Il fascino dei murales del Sud America

Il Brasile potrebbe avere il più alto numero di siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, ma il Perù, al secondo posto con 12 siti, ha forse il più conosciuto e famoso. Praticamente il gioiello della corona dei punti di riferimento culturali in Sud America è senza dubbio la sublime e "città perduta" di Machu Picchu. Seduto in cima alle montagne, questa meraviglia archeologica non manca mai di stupire i visitatori che vengono da tutto il mondo per ammirare la bellezza senza tempo e i panorami mozzafiato, come si vedrà anche nei murales del Sud America. Con i suoi muri giganti, le terrazze e le rampe, è veramente uno spettacolo da vedere. Dai un'occhiata al murale Sud America chiamato "Machu Picchu" e rimani impressionato da come può cambiare l'intero aspetto della tua stanza, dandole più profondità e dimensione, ma anche bellezza e carattere.

Il pezzo più grande del puzzle

Oltre ad essere il più grande, il Brasile è anche una delle terre più ricche di storia nel sud dell'America, evidente nel fatto che ha 21 siti patrimonio dell'umanità. I primi europei a stabilirsi in questo luogo furono i portoghesi che fondarono il primo insediamento nel 1532. Il Brasile continuò ad espandersi attraverso guerre e battaglie fino a quando la famiglia reale portoghese fuggì da Napoleone e si rifugiò in Brasile nel 1807. Queste varie influenze possono essere sentite in tutti gli aspetti della cultura brasiliana, e quindi anche nei murales del Sud America. Anche se il re, Dom Joao VI, tornò in Portogallo nel 1821, suo figlio rimase in Brasile e divenne imperatore del paese e infine l'indipendenza nel 1822. Poi, nel 1889, Deodoro Da Fonseca guidò un colpo di stato per prendere il governo dall'imperatore e cambiarlo in una repubblica governata da una costituzione. Oggi, il Brasile è il quinto paese più grande del mondo!

Il punto fermo culturale nei murales del Sud America

Bogotà è la capitale della Colombia con circa 8 milioni di abitanti. Un tempo centro cosmopolita e sofisticato, negli ultimi decenni è diventato un epicentro di affari, politica e divertimento. La sua posizione privilegiata e l'aeroporto nazionale la rendono altamente accessibile e un comodo "punto di partenza" per altre destinazioni in tutto il paese. Forse la si può anche individuare nei murales del Sud America come "Bogota Colombia City Map". Il soprannome di Bogotà deriva dal fatto che ospita molte biblioteche e università. I murales del Sud America come "Bogota Colombia Skyline" mostrano edifici iconici come il Palacio Arzobispal o l'Università Rosario. Con varie sfumature e toni tra cui scegliere, questi murales Sud America sono uno strumento versatile e utile quando si regola il peso visivo per abbinare o contrastare con il tuo design interno esistente o schemi di colore.
Dettagli prodotto
  • Mostra 1-30 di 30 motivi

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.