Nero

Una storia emozionante! Si possono trovare più di 600 dipinti e 1500 incisioni nella grotta di Lascaux, nel sud-ovest della Francia. Ciò che rende speciali queste pitture rupestri è cLeggi di piùhe una di esse è la più antica pittura di qualsiasi tipo mai scoperta, e ha più di 17.000 anni. Riesci a indovinare quale colore è stato usato per dipingerla? Il nero, naturalmente. La parte del dipinto di cui stiamo parlando ritrae un toro nero ed è stato dipinto usando il carbone. Questo significa che gli esseri umani hanno deliberatamente usato il colore nero per molto tempo, e le associazioni di questo colore dipendono da chi sei e dalla tua cultura. Nel mondo occidentale, il colore nero è spesso associato all'oscurità e alla tristezza, mentre prima era considerato uno dei colori più belli in alcune parti dell'India. È anche comune nel mondo in questo periodo che il nero trasmetta prestigio. Questo può essere visto nell'uso di abiti neri.

Perché il nero è un colore eccezionale per la decorazione?

Alcune persone pensano che l'arredamento nero renda le stanze scure e noiose - ma questo è lontano dalla verità. Il nero è un colore eccezionale per decorare perché si può scegliere di renderlo semplice o complesso come si vuole. Usare un murale nero in una stanza può aiutare lo spazio a trovare un fondamento, una base sicura, che a sua volta è rilassante. Se l'arredamento eclettico ti piace e ti interessa, il colore nero è sicuramente all'altezza di rendere molto più facile l'armonizzazione dei diversi stili. Abbinate un murale nei toni del nero con una lampada nera, un paio di cuscini neri e forse un tappeto nero, e avrete fatto l'apparentemente impossibile - abbinare il vostro nuovo tavolino moderno con quella scrivania antica che avete ereditato dai vostri parenti più anziani. Come altre tonalità scure, il nero è un colore che aiuta gli occhi a rilassarsi. Quando si hanno troppi colori brillanti nella stanza, ai vostri occhi può sembrare che le cose nella stanza stiano quasi galleggiando. I tuoi occhi devono lavorare molto per contrastare questo, il che a sua volta li rende tesi e stanchi. Chi avrebbe mai pensato che il colore nero nella vostra casa è quasi una necessità per rinfrescare voi e i vostri occhi?

I murales neri sono per tutti

Come la vasta distesa di stelle nello spazio, la nostra gamma di murales neri è infinita come i tuoi sogni di decorazione. L'allegro panda in bianco e nero con uno sfondo verde giallastro, creato da Ryan Fowler, è uno dei preferiti da molti di noi qui a Photowall. Grazie al suo fantastico uso del colore e del tema, questa carta da parati si adatta a tutti i tipi di stanze, da una stanza per un bambino in cui crescere a un soggiorno super trendy, con mobili in continuo movimento. Un'interminabile autostrada grigio asfalto si estende verso le Montagne Rocciose che riposano all'orizzonte, foto bianche ad alta risoluzione di orchidee con uno sfondo nero e il motivo City Skylines nero come la notte sono altri motivi murali che troverete su questa pagina. Ti sembra incredibile? Noi certamente sì! Come detto, se usi il colore nero, non ci sono limiti di cui preoccuparsi, specialmente se lo usi su un murale.
Dettagli prodotto

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.