Crimine

I thriller e i drammi criminali sono stati un punto fermo del cinema e della televisione fin dall'invenzione di questi dispositivi di intrattenimento. Questo genere ha dimostrato di eLeggi di piùssere intrigante, eccitante e immensamente divertente da guardare e seguire sullo schermo. Questi sono i tipi di storie in cui la linea tra il protagonista e l'antagonista è confusa. Alcuni protagonisti ritraggono personaggi che sono tipicamente classificati come il comportamento del cattivo. Inversamente, alcuni antagonisti esibiscono tratti che sono più comunemente riservati al bravo ragazzo. Photowall ti permette di godere di questo genere emozionante con la sua linea di murales di crimini. Queste immagini sorprendenti mostrano alcuni dei personaggi più iconici e noti che sono diventati nomi familiari dal loro inizio. Posiziona alcuni di questi murales crime nel tuo salotto e infondi lo spazio con lo sfarzo e il glamour dello show business stesso. I tuoi cari e colleghi non solo apprezzeranno e ammireranno questi murales di crimine, ma troveranno anche motivi per frequentare questo posto il più possibile. Questi murales di crimine possono trasformare la vostra casa in un luogo di divertimento virtuale per tutti. Non c'è posto nella tua dimora urbana che non beneficerà di questi murales del crimine.

La grinta nei murales del crimine

Alla fine degli anni 60, un giovane attore italiano di talento, Al Pacino, della scuola di Cassavettes a New York, fu inaspettatamente scelto per interpretare l'enigmatico rampollo di una grande famiglia del crimine organizzato nel capolavoro cinematografico di Francis Ford Coppola Il Padrino. La scelta dell'allora sconosciuto Pacino sollevò qualche sopracciglio nei circoli dello showbiz. Ma le sue capacità recitative furono presto dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio con l'uscita nelle sale del film. Pacino ha poi dato seguito a questo ruolo iconico con diversi altri ritratti che sono rimasti impressi nella mente del pubblico da quei tempi. Photowall ti dà qualcosa da ammirare con "Serpico", "Il Padrino-Al Pacino e Marlon Brando", e "Cruising-Al Pacino" nella sua bella linea di murales criminali. Appendi alcuni di questi murales del crimine nella tua stanza di ricreazione mentre guardi questi film e avrai una maratona di film proprio in casa tua. Senti l'energia e la grinta di questi film con questi murales del crimine intorno a te. Hollywood non è mai stata così vicina alla tua dimora come con questi bei murales di crimine su ogni parete della tua abitazione urbana. Il grigiore è sicuro di fare un'uscita.

Intrigante nei murales di crimine

Dopo Pacino, un altro giovane attore italiano fu chiamato a interpretare la versione più giovane del Padrino stesso nel secondo capitolo del film. Questo attore si chiamava Robert DeNiro e, proprio come Pacino, mise a tacere tutti i detrattori e i critici che dubitavano delle sue capacità con l'uscita di questo sequel. In seguito, è stato chiamato dal maestro Martin Scorsese per interpretare diversi ruoli che lo hanno reso caro al pubblico e lo hanno contraddistinto con un personaggio duro e scaltro sul grande schermo. Photowall ti dà più da amare con "Robert de Niro in Taxi Driver", nella sua incredibile collezione di murales di crimini. Questa immagine ritrae il giovane autista disturbato che gioca con un personaggio che vuole adottare. Appendi alcuni di questi murales del crimine nel tuo salotto per portare divertimento e un senso di avventura allo spazio. Rendi omaggio a Travis Bickle affrontando lo specchio e chiedendo: Stai parlando con me? Questi murales di crimine non solo si aggiungeranno al tuo relax, ma infonderanno allo spazio un'aria dura e spiritosa a cui è difficile resistere.

Famoso e acclamato

In tutta l'era del cinema e della televisione, il genere del crimine, sia drammatico, emozionante o comico è arrivato ad essere apprezzato e celebrato dal pubblico di tutte le età in tutto il mondo. Alcuni degli attori più notevoli che hanno recitato in questo genere sono Richard Roundtree, Claudia Cardinale, Hanna Schygulla, Humphrey Bogart, Clint Eastwood e Peter Lawford solo per citarne alcuni. Fu il brillante filosofo francese Balzac che una volta scrisse: "Al di là di ogni fortuna, c'è un crimine". E le fortune sono state sicuramente fatte con questi film e spettacoli televisivi notevoli. Posizionate alcuni di questi murales di crimini nei vostri corridoi per rendere più eccitante il compito di spostarsi da una stanza all'altra. Appendi alcune di queste immagini nella tua sala da pranzo e osserva come la conversazione si fa lentamente strada verso l'intrattenimento e questi meravigliosi murales di crimini. Anche le zone notte e gli spazi di gioco dei vostri bambini saranno vivacizzati con questi murales del crimine appesi alle pareti. Guarda come si riuniscono intorno a queste immagini sorprendenti e iniziano a interrogarti su un'epoca di intrattenimento che è venuta prima di loro. Non ci sarà mai un momento di noia nella vostra casa con questi murales del crimine.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine