Arte botanica

I nostri cinque sensi sono intrinsecamente legati alla nostra mente, il che significa che essere creatori è un bel processo. Ancora di più se è legato a un soggetto particolare, in quLeggi di piùesto caso l'arte dell'orticoltura. I migliori esempi di combinazione di queste due serie di idee e impulsi possono essere trovati nella nostra ampia ed eccellente selezione di murales di arte botanica. Questi motivi finemente dettagliati e tremendamente vari sono l'ornamento o l'abbellimento ideale per lo spazio che hai scelto di decorare o rinnovare, sia che si tratti della tua casa, dell'ufficio o dello spazio ricreativo. Inoltre, hai anche la libertà e la possibilità di adattare i tuoi murales di arte botanica secondo il tuo gusto estetico, i tuoi desideri di design e la tua pianificazione degli interni.

I murales di arte botanica e il loro impatto

Con l'ambiente e la conservazione del nostro pianeta che è una questione molto cruciale, la gente vede l'arte botanica come un'opera d'arte molto importante e vitale. Ci sono persino alcuni che sostengono che i disegni o i dipinti sono migliori delle foto nel lungo periodo. Qui sta anche la bellezza e il significato di una linea di alta qualità di murales di arte botanica, come avrete o avete già visto. Anche se le foto sono più spesso il percorso preferito e dichiaratamente più facile per documentare la vita delle piante, ci sono persone che dicono che i disegni sono più importanti. Si potrebbe dire che anche se una fotografia è grande perché si ottiene una registrazione istantanea, un artista botanico registra l'intero ciclo di vita della pianta, rendendolo molto più critico e imperativo nell'analisi dell'oggetto in questione. Come vedrete nell'assortimento di murales di arte botanica di Photowall, un motivo può avere in una sola composizione i germogli, i fiori morenti, fino ai frutti e ai semi. Questo rende il rapporto molto più dettagliato e intricato sulla pianta o sul fiore raffigurato. "Lustre Arrangement - Purpur" è solo uno dei bellissimi esempi in questo repertorio di murales di arte botanica.

Stabilire una definizione

Prima di tutto, per avere un'immagine più chiara dell'argomento in questione, dobbiamo definire cosa è veramente l'arte botanica. Nella sua forma più elementare, l'arte botanica è documentare piante e fiori. In questi giorni, c'è una rinascita della scena con sempre più persone che vogliono disegnare ciò che vedono della flora piuttosto che limitarsi a scattare foto. Bisogna anche notare che l'arte botanica non coinvolge solo la cronaca della vita delle piante, ma anche la catalogazione per la scienza e la ricerca ambientale, così come la medicina. Un murale di arte botanica, quindi, non è solo una meravigliosa decorazione per voi per abbellire la vostra zona, ma anche un segno di apprezzamento per una tecnica molto necessaria che aiuta la vegetazione e il verde in tutto il mondo. Detto questo, i murales di arte botanica dimostrano di essere un residuo di un'importante funzione scientifica. Producono immagini utilizzate dai botanici per identificare le piante ed è fondamentale nella documentazione e quindi, la conservazione delle specie vegetali.

Evoluzione nei murales di arte botanica

Man mano che la forma d'arte si evolve, insetti e animali vengono aggiunti alle immagini, cosa che non veniva fatta tradizionalmente. Tuttavia, ora sappiamo tutti quanto sia elaborato tutto ciò che è nel mondo naturale. I murales di arte botanica aderiscono a questo concetto, come nel pezzo "Botanical Watercolor Pattern", dove si possono vedere vari insetti accanto a piante e fiori. Anche se è fatto in forma di collage, mostra ancora che c'è una relazione distinta tra queste cose della flora e della fauna. "The Forest Meadow Day" è un altro pezzo che presenta cose come le farfalle, uno dei collegamenti più importanti dal mondo della botanica allo spettro della zoologia.
Dettagli prodotto