Simboli e icone religiose

I simboli e le icone religiose sono stati ampiamente utilizzati in molti paesi diversi e in varie organizzazioni. Sono stati usati per rappresentare una religione specifica, o un concLeggi di piùetto specifico all'interno di una data religione. Dal cristianesimo al buddismo, Photowall ha il murale che non solo rappresenterà il tuo credo, ma sarà anche una grande decorazione per i tuoi interni.

Murali che ti renderanno orgoglioso del tuo credo

Se state andando a controllare su varie riviste di interior design o siti web, sarete stupiti di sapere che ci sono tonnellate di idee e ispirazioni che è possibile utilizzare per la vostra casa o spazio. Se hai intenzione di dare alla tua casa un rifacimento, l'uso di murales è una delle cose migliori che puoi fare per ottenere l'aspetto che ti piace. Photowall ha una vasta gamma di disegni murali che sicuramente si fondono bene con qualsiasi stile di design che hai. Se hai voglia di unicità e innovazione, puoi trovare quello giusto per il tuo spazio con i murales Religiosi Simboli e Icone. Con i vari simboli che rappresentano le credenze di diverse religioni, questi murales non solo mostrano la tua fede, ma aggiungono anche vita a qualsiasi parete noiosa e semplice. I murales di simboli e icone religiose non sono solo semplici rivestimenti murali. Essi rappresentano anche migliaia di anni di credenze e pratiche. Il cristianesimo, per esempio, ha avuto una storia colorata ed è stato conosciuto per aver preso il mondo come un incendio. Nel corso della storia, la religione è coperta di simbolismi che hanno affascinato e catturato l'attenzione e gli interessi di molte persone. Le colombe, per esempio, sono solo uccelli per alcuni, ma rappresentano e simboleggiano qualcosa di molto più sorprendente e misterioso. Yin e Yang ricorda anche il buddismo, ma rappresenta anche l'equilibrio. Puoi vedere che questi disegni murali possono anche aggiungere vita a qualsiasi spazio. Scegli i giusti murales di simboli e icone religiose e avrai veramente un meraviglioso punto focale nella tua camera da letto, soggiorno, o nella tua mini sala di preghiera.

Il mondo dei simboli religiosi

Le figure e le immagini religiose mostrano una vasta gamma di complessi di simboli come dei, salvatori, redentori, eroi, avatar, manifestazioni, santi, legislatori, eroi e altri. Anche i profeti, gli apostoli e gli evangelisti scritti nella Bibbia sono caratterizzati da un sistema molto complesso di simboli. Diverse religioni hanno i loro riconoscimenti attraverso l'uso di simboli. Per esempio, il simbolo Yin e Yang è legato al cerchio della stabilità nell'universalismo cinese. La svastica nell'induismo e nel giainismo, la ruota della legge nel buddismo, il khandha nel sikhismo, la stella di Davide e la menorah nel giudaismo, e le diverse forme di croce nel cristianesimo. Nel corso degli anni, i simboli si sono evoluti e sviluppati. Ci sono state anche alcune rinascite delle tradizioni liturgiche e del simbolismo rituale durante il XX secolo. Anche se questi sono stati esaminati e criticati ripetutamente dagli esperti, i simboli e le icone sono diventati una grande parte della cultura umana, della tradizione e della storia.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine