Sport con la palla

Quando sentiamo parlare di sport con la palla, la maggior parte di noi pensa al basket, alla pallavolo, al calcio e al baseball. Chi non riconoscerebbe questi sport famosi in tutto ilLeggi di più mondo? Una carta da parati ispirata a questi sport con la palla può trasformare la vostra stanza da zero a eroe! Abbandoniamo la stanza dall'aspetto noioso e portiamo il nostro gioco murale al livello successivo, come fanno gli atleti che portano avanti la partita e vincono fino in fondo. Lasciate che i vostri amici e ospiti guardino la vostra parete con costante ammirazione grazie a questi fantastici murales realizzati da Photowall.

Gli sport più famosi del mondo sulle vostre pareti

Gli sport con la palla sono decisamente famosi, quindi non è strano scegliere un tema come questo per le pareti delle vostre stanze. Siate gli MVP del gioco dei murales con questi sfondi. Fate uscire il David Beckham, il Cristiano Ronaldo o il Lionel Messi che è in voi con questi fantastici sfondi a tema calcio. Potete provare questa straordinaria fotografia fisheye dello stadio di Santiago in Spagna sulla vostra parete. Sarebbe perfetta per le pareti del vostro salotto. Aggiungendo un'atmosfera che non renderà entusiasta chiunque, non solo i tifosi di calcio, entri nella stanza per una partita imminente o semplicemente per rivedere una partita della scorsa Coppa del Mondo FIFA™. Il calcio non è solo per gli adulti. Potreste provare questo murale animato per la cameretta di vostro figlio. Questo murale dall'aspetto accogliente presenta un giocatore che calcia il pallone da calcio, il che potrebbe ispirare vostro figlio ad allenarsi di più o a praticare sport piuttosto che stare in casa a giocare con i gadget mobili. Anche un semplice sfondo verde con spruzzi orizzontali bianchi e un pallone da calcio sulla destra sarebbe un'ottima scelta per la camera di vostro figlio. Anche vostra figlia potrebbe desiderare questo murale di una giocatrice di calcio esperta sulle sue pareti! Ci sono molte altre scelte per voi. Come questi murales a tema baseball. Un fantastico dipinto di una mazza da baseball, un guanto, una palla e una bandiera americana come sfondo potrebbe essere di vostro gradimento. Questo disegno di un campo da basket sarebbe perfetto per la cameretta di vostro figlio. I suoi colori si adattano alla personalità frizzante di ogni bambino ed eliminano l'atmosfera noiosa della stanza. Queste sedie blu da stadio sono un'ottima scelta anche per il vostro semplice salotto e la vostra camera da letto. Aggiungeranno un tocco estetico alla stanza.

Murales dello sport della palla dall'aspetto pacifico

Oltre ai murales ricchi di azione, questi murales emanano anche vibrazioni pacifiche che sarebbero una scelta perfetta per le vostre camere da letto! Un campo da calcio in contrasto con la luce del sole è un'ottima scelta. Ha un'atmosfera solenne che fa venire voglia a chiunque lo veda di riposare come se stesse giocando per un'ora. Gli scenari di questo motivo sono mozzafiato come quelli a tema naturalistico. Il campo da golf di Falsterbo, in Svezia, è un altro murale dall'aspetto tranquillo, perfetto per le camere da letto. Anche i campi da golf di Lofoten, in Norvegia, e di Molndal, in Svezia, trasmettono la stessa atmosfera. Sono tutti caratterizzati da scenari meravigliosi e attraenti. L'estetica è ottima e l'effetto nebbia ha davvero aiutato lo scenario a ottenere un effetto rilassante per chiunque lo guardi.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine