Haruyo Bouquet

Migliorate la bellezza e l'estetica della vostra parete con la carta da parati Haruyo Bouquet, che presenta fiori e foglie dettagliati e sofisticati disegnati a matita. Il nome si adatta perfettamente a ciò che questa carta da parati rappresenta: Haruyo è un nome femminile giapponese, "Haru" significa primavera e "Yo" significa mondo. Sentite la primavera nel vostro spazio con questa opera d'arte contemporanea, sia in camera da letto, che in soggiorno, nella stanza degli ospiti e nel corridoio. Un bel tocco di semplicità e una bella composizione floreale nel disegno in bianco e nero possono trasformare automaticamente il vostro spazio in uno spazio di classe ed elegante. Cosa rende il bianco e nero perfetto per gli interni della casa Le carte da parati in bianco e nero come la carta da parati Haruyo Bouquet conferiscono a qualsiasi ambiente profondità e carattere. Come si può notare, la combinazione infinita di bianco e nero è sempre presente in diverse case moderne. Simboleggiano la presenza e l'assenza, colori opposti che mantengono l'equilibrio dell'estetica degli interni della casa. Questa carta da parati non solo mantiene l'equilibrio all'interno della vostra casa, ma presenta anche un'arte botanica che aggiunge calore e carattere, rendendo il vostro spazio un luogo accogliente per voi e per i vostri ospiti. Come decorare con la carta da parati Haruyo Bouquet Se volete accostare questa carta da parati a colori leggeri e tenui, potete utilizzare gli stessi colori della carta da parati: bianco e nero, ma anche altri colori neutri come il marrone e il grigio. Potete anche aggiungere delle piante per abbinare perfettamente il disegno botanico della carta da parati. Tuttavia, se volete sperimentare e dare un tocco di vivacità ai rivestimenti, ai mobili e ad altre decorazioni per la casa, non esitate perché darà più carattere al vostro spazio. Aggiungendo profondità e consistenza visiva a un'area con opere d'arte colorate, cuscini o un vaso di grande effetto, si possono mettere in evidenza i colori vivaci. È necessario considerare di non scegliere diverse tonalità vivaci per evitare di far sembrare l'intera area come un intero disordine.

Ritaglia il tuo motivo

Fai clic e trascina l'immagine per inquadrare l'area che vuoi mantenere. Tutto ciò che è al di fuori della cornice verrà tagliato. Se hai terminato il ritaglio, clicca qui.

Ritaglia il tuo motivo

Fai clic e trascina l'immagine per inquadrare l'area che vuoi mantenere. Tutto ciò che è al di fuori della cornice verrà tagliato. Se hai terminato il ritaglio, clicca qui.

Scegli la qualità della carta da parati

Scegli il materiale per continuare

Help