Brooklyn

Brooklyn occupa un posto speciale nell'immaginario americano, poiché è la quintessenza della città degli immigrati grazie a una nota statistica che dice che un americano su sette pLeggi di piùrintracciare le sue radici familiari attraverso le strade di Brooklyn. Questa atmosfera internazionale unita a una storia straordinaria può ora essere il punto focale dei vostri interni con il superbo assortimento di poster di Brooklyn di Photowall. Questo distretto di New York è la patria del Ponte di Brooklyn, Coney Island e i Dodgers, che sono solo alcuni dei nomi magici associati alla storia di Brooklyn, ognuno dei quali evoca mille immagini indimenticabili che rappresentano l'esperienza americana. Centro dinamico di ogni tipo di attività e ampiamente considerato come uno dei luoghi "it" del mondo, il più grande dei borough della Grande Mela ospita più di 2 milioni di persone! Le sue strade risuonano di tante lingue e dialetti diversi, rendendolo un vero crogiolo universale di culture e persone. I poster di Brooklyn possono portare entrambi, quell'aura globale di cui sopra e il carattere tipico di New York. Inoltre, puoi sempre adattare questi motivi per abbinarli o contrastarli con il tuo design interno.

Viste familiari nei poster di Brooklyn

Un mix sano di vecchio e nuovo, l'architettura di Brooklyn è evocativa della storia del quartiere e di dove questa zona è diretta. Una manciata di strutture sono immediatamente riconoscibili in tutti gli Stati Uniti d'America e nel mondo, grazie alla loro presenza su cartoline del passato e in scene di film o televisione a cui tutti abbiamo assistito. Tutti abbiamo avuto quel momento in cui stiamo guardando un film e improvvisamente vediamo qualcosa che abbiamo già visto. Che tu viva o abbia vissuto a Brooklyn o meno, è probabile che tu riconosca immediatamente i luoghi di alcuni film. Sfogliate la serie di poster di Brooklyn di Photowall e sentite la nostalgia e i ricordi che vi tornano in mente. Forse il più famoso e immediatamente riconoscibile dei luoghi di questo quartiere è il ponte di Brooklyn. Praticamente ogni singolo film ambientato nella città di New York presenta un'inquadratura del più famoso dei ponti. The French Connection, Enchanted, Spider-Man, I Am Legend e Cloverfield sono solo alcuni dei campioni per i quali questo vale. Come potete vedere, non solo fornirete una bella vista nella vostra stanza con i poster di Brooklyn, ma anche qualcosa che si collega immediatamente con chiunque metta gli occhi sulla vostra nuova decorazione.

La storia del quartiere

La crescita di Brooklyn si è sempre intrecciata con quella di New York City, logicamente. Quella che una volta era una piccola città, la popolazione di Brooklyn raddoppiò improvvisamente a quasi 80.000 persone tra il 1840 e il 1845 a causa della prima grande ondata di immigrati europei. Infatti, nel 1855, quasi la metà dei 205.000 residenti di Brooklyn erano nati all'estero. La metà erano irlandesi e il resto era diviso equamente tra famiglie provenienti dalla Gran Bretagna e dalla Germania. Appena 5 anni dopo, Brooklyn era diventata la terza città più grande degli Stati Uniti! Si può ancora vedere l'influenza di questi coloni in alcuni manifesti di Brooklyn, in termini di architettura ed estetica. I traghetti trasportavano più di 32 milioni di passeggeri all'anno da Brooklyn Heights a Lower Manhattan, ma alla fine le richieste di trasporto non potevano essere sostenute e nel 1865 fu fondata la New York Bridge Company per costruire il Brooklyn Bridge. Questo progetto fu completato nel 1883 e ovviamente si trova ancora oggi, come si vede in molti dei nostri poster di Brooklyn.

Il protagonista dei poster di Brooklyn

Celebrato in molte canzoni e film, il ponte di Brooklyn è una delle meraviglie artificiali più iconiche di New York. Orgogliosamente incombente sull'East River, questo ponte storico offre un viaggio panoramico tra i boroughs di Manhattan e Brooklyn. Ci sono alcuni poster di Brooklyn assolutamente incredibili che presentano questa struttura. Brooklyn Bridge at Night è uno di questi, un motivo fine e vibrante che può animare qualsiasi posto in cui lo metti. Il quartiere di Brooklyn, conosciuto con l'acronimo che sta per "Down Under the Manhattan Bridge Overpass", è anche uno dei punti di riferimento più famosi di New York City. Situato sulla cuspide di Brooklyn e Manhattan, Dumbo è una zona riconoscibilmente energica che può essere vista nei poster di Brooklyn come Brooklyn Bridge View. Questa bella immagine può essere descritta come la quintessenza di New York, proprio come praticamente tutti questi manifesti di Brooklyn.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine