Colori

Il colore è uno, se non il, fattore più determinante quando si tratta di design d'interni. Trovare poster di colori della tua tonalità preferita è facile con il nostro assortimento maLeggi di piùssiccio. Per la vostra comodità, li abbiamo anche ordinati per i loro diversi gruppi, in modo che possiate avere una notevole supervisione e la capacità di scegliere un poster di colori in conformità con i vostri desideri e specifiche personali. Inoltre, tutti questi articoli e pezzi possono essere modificati per abbinare lo stato d'animo generale che stai cercando di creare con i poster colorati nella tua casa, ufficio o qualsiasi altra area personale.

La scelta dei colori dei manifesti è tua

Avere accumulato così tante categorie e livelli e ordinarli corrispondenti alle loro diverse tonalità ti dà la possibilità di sfogliarli in modo semplice e vantaggioso. La selezione di manifesti di colori è così vasta che hai davvero l'imbarazzo della scelta. Non abbiate paura di sperimentare con le diverse tinte e pigmenti, perché decorare è un'attività divertente quando avete così tante alternative tra cui scegliere.

Poster dei colori primari

I colori primari sono anche conosciuti come i colori di base perché non possono essere ricreati mescolando gli altri, il che li rende i mattoni di tutti gli altri colori. In particolare, questi colori sono il blu, il rosso e il giallo. Dato che sono fondamentali per la visione umana, è sicuro che devono adattarsi al tema predominante della vostra stanza. Scegliete un poster di colori che sia esatto o almeno vicino ai colori citati.

Più blu del blu

La maggior parte di noi associa naturalmente il colore blu con il fresco e la pace. Così ha senso usare i poster dei colori blu nel soggiorno e nella camera da letto, forse anche nella stanza dei bambini. Con i motivi di questa tonalità che vanno dallo spazio esterno alle foreste e alle montagne, solo per citarne alcuni, avete tutte le opportunità per dare al vostro spazio equilibrio e carattere. Solo perché il blu trasuda freddezza, non significa che i poster di colori blu non possano essere impiegati anche come dichiarazioni.

Colori poster in rosso

Il rosso è spesso correlato alla passione e alle questioni di cuore, probabilmente nato dall'evoluzione poiché è anche il colore di quello che essenzialmente è il carburante del nostro corpo, cioè il sangue. I colori manifesti in rosso sono popolari soprattutto con un arredamento moderno, ma anche per una tariffa più rustica dove abbiamo a disposizione tinte rosse più tenui. Ciononostante, potete anche richiedere aggiustamenti alla sfumatura di rosso che desiderate, sia per il vostro ufficio, domicilio o altre aree personali in cui volete mettere un poster di colori.

Era tutto giallo

Un tocco di colore fa meraviglie in una stanza. I poster di colore giallo sono uno dei temi più popolari, soprattutto per le giovani famiglie, perché trasmette un nuovo inizio, proprio come una bella alba, che naturalmente abbiamo in abbondanza nella nostra gamma di tele di alta qualità. La freschezza di questo specifico poster a colori funziona praticamente in ogni tipo di stanza.

I poster di colori secondari

I colori secondari sono forgiati mescolando equamente due colori primari. Per esempio, il giallo e il rosso equivalgono all'arancione, il rosso e il blu al viola, e il blu e il giallo al verde. L'arancione, simile al giallo, è sinonimo di energia e ispirazione, che può essere perfetto per un bambino piccolo, stimolando la sua sete di apprendimento. Gli esempi di manifesti di colori viola si estendono dalla bellezza naturale di un cielo notturno artico al fascino fantastico di un essere mitico. Anche se la vostra mente salta immediatamente alle foreste e agli alberi quando si pensa al colore verde, i nostri poster di colori verdi includono anche scene dello spazio esterno, paesaggi urbani, nonché dipinti astratti e interpretazioni uniche di modelli e mostre organiche.

I manifesti a colori in bianco e nero

Non amiamo tutti il look classico del bianco e nero? Trasuda semplicemente raffinatezza, stile e carisma. Non c'è da stupirsi che quasi tutte le nostre selezioni contengano poster a colori in bianco e nero. La diversità è titanica, coprendo tutti i tipi di aspetto e stili di immagini, incluso ma non limitato alla fotografia ad alto dettaglio, ritratti intensi, interpretazioni profondamente artistiche e altro ancora. L'individualità dei poster a colori in bianco e nero è fenomenale ed eleva qualsiasi stanza ad un livello completamente nuovo di intrigo e pedigree.
Dettagli prodotto

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni (attualmente 5–8 giorni) e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.