Cervi maschi

Un cervo è un cervo maschio. La controparte femminile è chiamata cerva. Non possiamo parlare di questo animale senza fare riferimento al cervo. Sia il maschio che la femmina della famLeggi di piùiglia dei cervi crescono e perdono le corna ogni anno. Hanno fatto ripetutamente la loro apparizione nelle pitture rupestri fin dall'inizio del Paleolitico. Nel corso della storia umana, sono stati un elemento di spicco nella mitologia, nella religione e nella letteratura. Quando un cervo è ancora giovane, viene chiamato cervo. Photowall rende omaggio a questa magnifica creatura presentandola nella sua collezione di stampe su tela di cervi. Queste stampe sorprendenti mostrano la pregnanza e la grazia di questo animale e permettono all'abitante urbano discriminante di godersi il loro aspetto nelle loro case. Queste stampe su tela di cervi non sarebbero fuori posto nel tuo studio privato o nella tua mini biblioteca. Averli nelle stanze dei giochi o nelle aree di sonno dei vostri bambini non solo aggiungerà colore e vivacità all'area generale, ma darà loro anche la loro educazione primaria su questi meravigliosi animali. Insegnerà loro il rispetto e radicherà in loro l'amore per tutti gli esseri viventi. Queste stampe su tela di cervi sono disponibili in una varietà quasi illimitata di disegni e colori tra cui scegliere.

Magnifico nelle stampe su tela di cervi

L'etimologia della parola Cervo significa un animale di qualsiasi tipo. Non è diventato molto più specifico fino al 1500 circa. Un cervo è stato spesso chiamato anche cervo o toro, a seconda della regione del mondo in cui ti trovi. Photowall ti offre "Cervo scozzese", "Cervo rosso" e "Fantasma della foresta" come antipasti nelle nostre ampie collezioni di stampe su tela di cervi. Sono lì per stuzzicare il tuo appetito per altro. Le rappresentazioni di queste creature maestose nel loro habitat naturale nelle stampe su tela di cervi porteranno un senso di natura e selvaggio in qualsiasi abitazione, non importa quanto sia monotona l'atmosfera. Tu e i tuoi figli potrete far finta di essere nella campagna inglese o scozzese, di passeggiare nei boschi e di scorgere improvvisamente questo animale dai piedi veloci. Le loro iconiche corna sono state un punto fermo del mito e della tradizione in molte culture in tutto il mondo. L'indipendenza e l'autosufficienza del cervo maschio hanno lasciato un segno anche nel linguaggio umano, quando un uomo va da solo a un evento, si dichiara spesso che sta andando al cervo. La festa una quindicina di giorni prima che un uomo diventi sposo al suo matrimonio si chiama addio al celibato.

Distinguiti in stampe su tela di cervi

Photowall ti dà ancora di più da festeggiare nella sua collezione di stampe su tela di cervi con "Incontro improvviso", "Cervo nella neve" e "Daino". Nessuno potrà resistere a queste creature amabili e gentili mentre adornano la tua casa e ravvivano i tuoi spazi vitali. I tuoi ospiti apprezzeranno sicuramente l'atmosfera all'aperto e la vicinanza al mondo naturale generata da queste stampe su tela di cervi uniche. Invitate amici e colleghi per un caffè o una tazza di tè e guardate come si meravigliano di queste immagini uniche. Fanno un grande pezzo di conversazione, come la fauna selvatica è un problema comune nella conservazione del nostro pianeta in questi giorni. Segue il fatto che il muschio del cervo è usato dai più illustri produttori di fragranze del mondo per fare colonie e profumi da uomo. Anche nella tradizione natalizia, il cervo di nome Rudolph è immortalato nella canzone per aver illuminato la strada di Babbo Natale mentre guidava di notte per consegnare i regali ai bambini. Il cervo appare persino nello stemma di diverse famiglie reali nell'araldica, definendo chiaramente il significato di questo animale nella nostra cultura.

In natura

Sebbene sia lontano dall'essere estinto, il cervo gentile e veloce è stato un punto fermo della caccia nel corso della storia. Dagli uomini delle caverne dell'era paleolitica alle moderne spedizioni di caccia al cervo in tutto il mondo, questi animali sono stati molto apprezzati per molti dei loro attributi fisici. La pelle del giovane cervo maschio, chiamata pelle di daino, è morbida ed elastica e serve come una specie di pelle per molti indumenti. Le corna sono usate per fare i manici dei coltelli e spesso servono come trofeo per i cacciatori di questa creatura. Anche la carne del cervo è apprezzata nei ristoranti di tutto il mondo. Queste stampe su tela di cervi esistono non solo per adornare le vostre case ma come un ricordo gentile a tutta l'umanità di essere prudente e coscienzioso con la caccia di questo animale. Come è stato il caso di molte specie, la caccia proliferante del loro genere potrebbe ancora portare alla sua estinzione. Stags canvas prints vuole sensibilizzare la protezione di tutte le specie di cervi in tutto il mondo. Quindi affrettatevi e fate parte del salvataggio e della conservazione di questo animale prendendo la vostra collezione di stampe su tela cervi.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine