Dipinti

Un modo nuovo e innovativo di mostrare alcuni dei dipinti più attraenti e interessanti del mondo. I murales murali con vari dipinti sono alcuni dei fiori all'occhiello di Photowall. CLeggi di piùon un disegno murale di vostra scelta, creerete un interno che farà sicuramente una dichiarazione. Questi disegni saranno sicuramente amati dalla tua famiglia e dai tuoi amici.

Un nuovo modo di mostrare preziose opere d'arte

State lottando per riempire le vostre pareti nude con dipinti che sono significativi per voi e che sembrano buoni? Forse ti senti intimidito dalle gallerie d'arte e la loro infinita gamma di opere d'arte e forse l'idea di impegnarsi effettivamente in un dipinto ti riempie di trepidazione. Non c'è motivo di temere di scegliere un'opera d'arte. Infatti, se date un'occhiata a questi semplici consigli, potreste scoprire che comprare buona arte può diventare abbastanza coinvolgente. Scegliete un'opera d'arte che significa qualcosa per voi. Il nostro miglior consiglio è quello di cercare di trovare una storia per ogni opera d'arte che si possiede. Questo aggiunge più personalità alla tua arte e se un amico ti chiede del dipinto, è più facile dire perché ami così tanto quel particolare pezzo. Prima di ordinare, non dimenticare di misurare la parete che si sta appendendo il tuo dipinto su tela. Questo ti guiderà a trovare la dimensione perfetta. Tieni presente che il bordo inferiore del telaio dovrebbe essere da 15 a 30 centimetri sopra il mobile e che il quadro non dovrebbe essere troppo piccolo per la tua parete. Se hai una grande parete, non hai bisogno di avere solo un pezzo solido, puoi avere un'intera collezione di dipinti su tela più piccoli che riempiranno la parete. Se stai comprando un pezzo da inserire nel tuo arredamento esistente, assicurati sempre che l'opera d'arte si adatti allo schema di colori della tua casa. Oppure perché non lasciare che una stampa su tela ispiri la combinazione di colori della stanza, le scelte dei materiali e le rifiniture. Questo eleverà immediatamente la stanza e farà apparire il dipinto come il punto focale. Quando si opta per un'intera collezione di quadri, il nostro miglior consiglio è di esporli degli stessi artisti o di scegliere arte che abbia uno stile simile. Così facendo creerete un senso di uniformità e coesione. Lascia che il tuo dipinto su tela crei un contrasto Se vuoi che un dipinto sia il punto focale della stanza, crea uno scontro. Il modo più semplice per farlo è con colori contrastanti intorno al pezzo, o di utilizzare texture o stili contrastanti di opere d'arte che si mostrano insieme. Un dipinto su tela centrato all'altezza degli occhi dà alla stanza un aspetto più professionale e lucido. L'arte non ha bisogno di costare una fortuna, un po' di know-how e qualche consiglio in più lungo la strada è tutto ciò che serve per creare una stanza piena di arte da rock star.

Grande modo di esprimere se stessi

La pittura è in realtà la pratica di applicare vernice, pigmento, colore o altro mezzo su una superficie solida. L'applicazione avviene di solito con l'uso del pennello, anche se si possono usare anche altri strumenti come coltelli, spugne e aerografi. La pittura è una delle forme importanti nelle arti visive. Questi portano elementi come il disegno, il gesto, la composizione, la narrazione o l'astrazione. I dipinti possono essere naturalistici e rappresentativi, come la natura morta o la pittura di paesaggio. Altre forme sono fotografiche, astratte, narrative, simbolistiche, emotive o di natura politica. Storicamente, i dipinti sia in Oriente che in Occidente sono dominati dall'arte religiosa. Alcuni raffigurano figure mitologiche su ceramiche, a scene bibliche soffitto della Cappella Sistina, a scene della vita di Buddha o altre immagini di origine religiosa orientale.
Dettagli prodotto