Verdura

Le verdure sono state la parte fondamentale del consumo umano da quando l'uomo ha imparato a coltivare la terra e a raccogliere i suoi frutti per nutrirsi. Esistono praticamente più dLeggi di piùi un milione di modi per preparare le verdure a scopo culinario. E ogni giorno vengono inventati modi di cucinare ancora più innovativi. Photowall rende omaggio alle verdure antiche come il tempo nella sua meravigliosa collezione di stampe su tela di verdure. Queste immagini raffigurano la celebrazione del consumo di queste prelibatezze. Appendete diverse di queste stampe su tela di verdure in giro per la vostra casa per ricordarvi l'abbondanza della natura. Posizionate alcune di queste stampe su tela di verdure nella vostra cucina per ispirarvi a creare piatti sempre più fantasiosi che soddisfino gli occhi e il palato. Alcune di queste stampe su tela di ortaggi, posizionate strategicamente nelle zone notte e negli angoli di gioco dei vostri bambini, non solo daranno colore e offriranno ore di divertimento, ma serviranno anche a farli avvicinare al mondo del cibo nutriente. Trasformateli in aspiranti buongustai stimolando la loro immaginazione e creatività con queste stampe su tela di verdure all'interno della vostra abitazione.

Fibrosi nelle stampe su tela di verdure

È un fatto poco noto al di fuori dei circoli letterari che il grande romanziere francese Alexandre Dumas, autore de I tre moschettieri e de Il conte di Montecristo, sia anche l'autore di uno dei tomi più completi e celebri del mondo culinario. Questo libro si chiama Les Grande Dictionnaire de Cuisine o Il Grande Dizionario del Cibo. In esso sono riportate alcune delle più diffuse tecniche classiche francesi di preparazione dei cibi, utilizzate da secoli dagli chef. Photowall vi permette di assaporare il gusto con "Frutta e verdura", "Funghi, bacche, noci e frutta" e "Illustrazione di cucina - cipolla" nella sua meravigliosa collezione di stampe su tela di verdure. Queste immagini mettono in mostra alcuni dei frutti del suolo più ambiti dai buongustai più esigenti. Appendete queste stampe su tela di verdure alle pareti del vostro salotto e fatene un raffinato centrotavola che susciterà vivaci discussioni culinarie. Discutete su quale metodo di cottura sia il migliore, con la vostra famiglia e i vostri cari, con queste straordinarie stampe su tela di verdure che vi circondano. Anche i vostri bambini avranno gli occhi aperti sulla succulenza e sul sapore di questi piatti, quando li introdurrete nel mondo della buona tavola con queste stampe su tela di verdure.

Gratificarsi con le stampe su tela di verdure

La stella Michelin è un riconoscimento attribuito da una società di gastronomi molto severa che la assegna solo ai migliori chef e ristoranti del mondo. Avere una stella Michelin equivale a possedere una Medaglia d'Onore del Congresso nel mondo militare. Una stella significa che siete un grande chef, due stelle significano che la vostra abilità è quasi ultraterrena, mentre tre stelle sono un livello di abilità e talento riservato solo agli dei. Photowall vi offre più di un assaggio con "Vegetables", "Kitchen Illustration-Lettuce" e "Jalapeno and Garlic" nella nostra raffinata linea di stampe su tela di verdure. Queste immagini ritraggono i colori vivaci e l'aspetto appetitoso delle verdure. Ci dicono anche che i prodotti semplici e le offerte umili possono ancora creare un'atmosfera di gioia e abbondanza. Non c'è praticamente nessuna preparazione così elementare che non possa suscitare un sentimento di gusto nelle persone che la assaggiano. Date a queste stampe su tela vegetale un posto d'onore in cima alla vostra zona notte, per avere sempre un'atmosfera familiare e calda all'interno della vostra camera da letto. Voi e i vostri cari potrete osservare queste stampe su tela vegetali per ore e ore.

Verdi e frondosi

Da quando l'uomo ha imparato a raccogliere i frutti della natura, il mondo culinario ha inventato metodi sempre più creativi per portare il cibo in tavola. Dall'uso del carbone e del legno per conferire alle verdure un sapore particolare, all'utilizzo di diversi tipi di vino per cucinare, fino all'impiego di spezie e condimenti, sembra non esserci fine allo sviluppo e al progresso della forma d'arte culinaria. Nei tempi moderni, il fuoco non è l'unico modo per cucinare i cibi. I fornelli elettrici sono emersi per lasciare il segno in cucina. I fornelli a induzione, che utilizzano l'energia elettromagnetica, consentono di risparmiare tempo e fatica nella preparazione dei pasti. Nell'ultimo decennio, inoltre, è stato introdotto un dispositivo chiamato sous vide, che permette di cucinare a temperature basse e fisse, garantendo il sapore di marinate e spezie. La cottura con questo apparecchio assicura anche che le verdure siano croccanti, verdi e cotte in modo uniforme all'interno. L'umanità ha fatto molta strada dall'infilzare un pezzo di verdura su una lancia e metterlo su una fiamma viva. Queste stampe su tela di verdure vogliono ricordarci la ricca storia e il grande futuro che ci attende nel cibo.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine