Croazia

Nei decenni passati, la Croazia ha suscitato qualche polemica nelle notizie per essere un punto caldo di conflitto e disordini. Ma è poco noto che questo paese ha grandi radici storicLeggi di piùhe e ha ricchezza e cultura di tradizione seconda a nessuno. Photowall rende omaggio a questa terra unica nelle sue stampe su tela Croazia, oltre ad adornare la tua casa o i tuoi spazi di lettura privati, la sua ricca cultura e il vasto paesaggio possono servire a ricordare a tutti che non tutto può essere giudicato a prima vista. Molti paesi in quest'epoca hanno subito lotte e distorsioni politiche. Ma visti attraverso lo specchio della storia, questi paesi hanno una volta preso il loro posto come uno dei pilastri della civiltà moderna. Con culture e tradizioni così ricche e colorate, che sarebbe difficile immaginare un mondo senza la loro influenza. La Croazia è uno di questi paesi. Le stampe su tela Croazia celebrano il grande contributo di questo paese all'umanità stessa. Ma prima, diamo uno sguardo alla storia di questa terra meravigliosa. Ci permetterà di dare un'occhiata alla sua antica gloria e grandezza. Lascia che le stampe su tela Croazia ti portino in questo viaggio di illuminazione e saggezza. Incontra la Croazia che non hai mai visto prima.

Una breve storia della Croazia nelle stampe su tela Croazia

La Croazia è un paese a cavallo tra l'Europa centrale e sudorientale sul mare Adriatico. Si chiama ufficialmente Repubblica di Croazia e la sua capitale è la città di Zagabria. Photowall onora questa città con le sue stampe su tela "Zagabria Croazia Skyline" Croazia, disponibili in una varietà di colori. Questa grande terra è composta da venti paesi e ha una popolazione di circa 4,07 milioni di persone. I croati si insediarono nel loro territorio nel VI secolo e lo divisero in due ducati. Fu riconosciuta come paese indipendente il 7 giugno 1879. La Croazia è considerata uno stato sovrano ed è una repubblica che adotta la forma di governo parlamentare. Vanta l'appartenenza all'Unione Europea, alle Nazioni Unite, alla NATO e all'Organizzazione Mondiale del Commercio. Condivide anche una parte delle sue forze armate con la Forza Internazionale di Assistenza alla Sicurezza e detiene un seggio temporaneo nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. È classificato dalla Banca Mondiale come un'economia ad alto reddito. Questo degno paese si è fatto strada nelle stampe su tela di Photowall in Croazia in virtù di queste qualità.

I vecchi tempi

La regione che attualmente conosciamo come Croazia è stata attivamente abitata fin dal periodo preistorico. Uno dei siti meglio conservati di questo paese si trova a Krapina, dove i fossili delle culture neolitiche sono visibili ancora oggi. Questi siti sono più comunemente posizionati vicino alle valli fluviali della Croazia settentrionale. Photowall ti dà un assaggio di questo incredibile frammento di preistoria con le sue stampe su tela Croazia "Veliki Slap Waterfall". Questa preziosa aggiunta alla nostra collezione di stampe su tela Croazia ti permette di meravigliarti dell'ampia distesa e della vista naturale mozzafiato che questo paese possiede. Molto più tardi, la Croazia fu annessa come parte dell'Impero Romano sotto l'imperatore Diocleziano, che regnò dal suo palazzo di Spalato fino a quando scese dal trono nel 305 d.C. Questo particolare periodo della storia croata ebbe la sua fine con l'invasione degli Avari e dei Croati nel 7° secolo. I romani che vissero questa invasione migrarono verso le numerose isole e montagne che punteggiano la campagna. Queste bellissime campagne sono rappresentate nelle stampe su tela di Photowall "Country Road, Croatia" Croazia. Questo pezzo particolare darà un'aria di libertà e di spazio aperto ai tuoi salotti o spazi di relax.

La Croazia di oggi nelle stampe su tela Croazia

La Croazia di oggi ha un aspetto molto diverso da quello di un tempo. Le sue città sono ora circondate da skyline mozzafiato e da un'architettura che riflette tutte le culture che hanno condiviso la sua storia. La foto "Zadar Croatia Skyline" di Photowall, che fa parte delle sue stampe su tela Croazia, ti offre uno sguardo su questo paese unico come esiste oggi. Dopo la guerra subita nel secolo scorso, la Croazia ha dichiarato la sua indipendenza il 25 giugno 1991, ma sarebbe stata pienamente riconosciuta solo quattro mesi dopo, in ottobre. Nel 1992, la Croazia è stata accolta come membro effettivo della Comunità economica europea, e più tardi, è stata ufficialmente inserita nelle Nazioni Unite. In seguito, ha progredito fino a diventare parte dell'Organizzazione Mondiale del Commercio il 30 novembre 2000. Questo piccolo paese unico, omaggiato nelle nostre stampe su tela Croazia, ha fatto molta strada sia culturalmente che economicamente dai suoi umili inizi. Quindi, se vuoi mostrare un po' di colore e di storia al tuo alloggio, prenditi subito un paio di queste incredibili stampe su tela Croazia e sentiti come se avessi preso parte al ricco e colorato viaggio di questo meraviglioso paese.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine