Romania

Siamo onesti, quando si sente parlare di Romania, una delle prime cose che ti viene in mente è la leggenda di Dracula. Anche se non è lui il motivo per cui Photowall ha creato un grupLeggi di piùpo di stampe su tela Romania, non possiamo parlare di questo incredibile paese senza menzionarlo. Soprattutto perché di tutti i luoghi notevoli da visitare in Romania, il Castello di Bran rimane di gran lunga il più popolare tra i turisti internazionali. Anche se questo castello transilvano era un'importante fortezza medievale e sede della regina Maria di Romania, è molto più conosciuto per il suo residente immaginario, il vampiro conte Dracula. Non c'è bisogno di preoccuparsi, però, perché le stampe su tela della Romania offrono molto di più di questa storia. Il paese può vantarsi di molto di più poiché, grazie al suo paesaggio variegato, la Romania è la terra più varia dal punto di vista biogeografico dell'Unione Europea. Con montagne innevate, colline verdi coperte di foreste e vigneti, spiagge sabbiose del Mar Nero e il delta più grande e meglio conservato d'Europa, la Romania ha qualcosa per tutti. Più degno di nota e relazionabile alle stampe su tela Romania è però che la storia è ovunque in questa località. Ne scoprirai di più sfogliando le stampe su tela Romania. Come sempre, puoi modificare le tue stampe su tela Romania selezionate per completare il tuo arredamento e i tuoi schemi di colore esistenti.

Stampe su tela Romania e il significato della storia

Come già menzionato, la storia è un grande affare nel paese della Romania. Questa terra è stata abitata fin dalla preistoria. I resti umani di 34.950 anni trovati a Cara?-Severin nel 2002 sono tra i più antichi mai trovati in Europa! Trasmetti questo senso di storia con le nostre stampe su tela Romania. Avere un pezzo di passato nella tua decorazione d'interni è sempre uno spettacolo gradito, ecco perché l'arredamento vintage non passa mai di moda. Avere un paese storico come la Romania come soggetto centrale della tua decorazione murale attraverso le stampe su tela Romania può avere lo stesso effetto. Bisogna anche considerare che in tempi moderni il paese è stato plasmato da grandi ideologie e conflitti che hanno attraversato l'Europa, lasciando un mix unico di esperienze e valori collettivi. Questo può anche significare che le stampe su tela Romania potrebbero fungere da ispirazione per te per fare un giorno quel viaggio in questo incredibile paese.

Parigi dell'Est

Secondo la leggenda, Bucarest fu fondata da un pastore di nome Bucur che costruì una chiesa sulla riva destra del fiume Dâmbovita. Alla fine del XVII secolo, la città era la capitale della Valacchia e figurava tra le città più ricche dell'Europa sudorientale. L'inizio del 20° secolo fu l'epoca d'oro di Bucarest, dove sorsero grandi edifici neoclassici, vennero allestiti parchi alla moda su modelli parigini che le valsero il suo soprannome. Ne vedrai i resti anche nelle stampe su tela Romania con questa capitale. Purtroppo, i bombardamenti degli alleati durante la seconda guerra mondiale e un terremoto del 1940 di 7,4 gradi della scala Richter hanno distrutto gran parte della bellezza prebellica di Bucarest. Non lasciare che questo ti scoraggi però, perché le stampe su tela di Bucarest sono ancora incredibilmente belle e possono davvero rendere le tue stanze pop.

Architettura in Romania stampe su tela

Anche se la Romania è piena di tesori architettonici, Bucarest in particolare offre un insolito e talvolta scomodo mix di stili che combina le forme affascinanti e quasi organiche dell'architettura del XIX secolo con le linee rigide dell'architettura stalinista. Le stampe su tela Romania presentano alcuni di questi elementi come il Palazzo del Parlamento. Il secondo edificio amministrativo più grande del mondo è stato costruito durante il governo di Ceau?escu, un simbolo dell'architettura comunista. Un'altra struttura impressionante vista nelle stampe su tela Romania come "Bucarest Romania Skyline" è il Romanian Athenaeum. Questa perla architettonica del XIX secolo costruita in stile neoclassico ospita la Filarmonica George Enescu ed è la principale sala da concerto durante il Festival George Enescu.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine