Verde

Il verde è un colore meraviglioso, che si trova tutto intorno a noi nel mondo naturale. I toni calmanti di erba, alberi, rocce, minerali, frutta esotica, fiori e una fantastica gamma Leggi di piùdi altre piante sono solo alcuni esempi di dove noi umani incontriamo questo colore. Per la maggior parte di noi, la piena estate nell'erba o in un prato è un modo meraviglioso di passare il tempo, sia che siamo appassionati di relax, sia che siamo solo un po' troppo stressati e cerchiamo un po' di pace e tranquillità per le vacanze. Immaginatevi sdraiati nell'erba verde e lussureggiante in un perfetto giorno d'estate, con un favoloso grande albero che si estende sopra di voi, addobbato con le foglie più verdi che abbiate mai visto in tutta l'estate, dandovi un'ombra perfetta ma lasciando comunque passare la giusta quantità di luce solare. Mentre sei sdraiato sotto l'albero, ascoltando il fruscio delle foglie nella brezza estiva, ti rendi conto di quanto possa essere meravigliosa l'estate.

Calma i colori con le stampe su tela verde

Non tutti oggi capiscono che il verde è vissuto come un colore armonioso e calmante, ma i suoi effetti sono stati apprezzati nel corso della storia. Grazie agli scavi archeologici, ora sappiamo che questo colore stimolante è stato usato per l'abbigliamento almeno dall'età della pietra. Nell'antico Egitto, il verde veniva usato per dipingere gli interni delle tombe reali, e i mesopotamici lo usavano per i motivi e i dipinti sulle loro ceramiche. Oggi, il colore verde è usato ovunque, per l'abbigliamento, l'arredamento e l'interior design. In TV e in teatro, la stanza dietro le quinte dove gli artisti e gli ospiti si rilassano e si preparano è chiamata "Green Room". Le pareti erano originariamente dipinte di verde perché aveva un effetto calmante e calmava i nervi degli artisti.

Saggezza su una stampa su tela verde

Come tutti i colori, il verde è associato a diverse cose. La calma è una, il rinnovamento un'altra, ma il verde è anche associato a quello che potrebbe sembrare l'esatto contrario: il veleno. Nel XIX secolo molti dei pigmenti e delle vernici più velenose erano verdi - il verderame ne è un esempio - perché contenevano elementi come il rame o l'arsenico.

Stampe su tela verdi per ogni casa

Noi di Photowall abbiamo più di 300 stampe su tela con un motivo verde, quindi qualunque tipo di persona tu sia, troverai sicuramente qualcosa di tuo gusto. Se il verde menta pastello dei campi ondulati ti attrae, troverai riposante Barley Heads, mentre se preferisci trovare la tua calma nella grande città, Brooklyn Bridge at Night Green è la scelta perfetta. Le stampe su tela verde possono fare un'enorme differenza in una stanza, e qui a Photowall abbiamo stampe su tela perfette per ogni casa.
Dettagli prodotto