Spiritualità e religione

La spiritualità e la religione possono essere un modo di esprimere le proprie domande interiori sulla vita e i sentimenti di potere e gioia quando ci si sente connessi al divino. QualLeggi di piùe migliore forma di ricordo quotidiano delle cose che contano di più per te delle stampe su tela dei tuoi segni, simboli e dipinti religiosi preferiti. Goditi le rappresentazioni di angeli e demoni, la pace di Buddha e la natura spensierata e karmica di yin e yang. La tua camera da letto può essere solo lo spazio dove ti godi le tue stampe su tela e i tuoi dipinti prima di ritirarti per dormire. Forse il tuo soggiorno o il bagno è un altro posto dove vuoi un ricordo di ciò in cui credi di più.

Spirituale

Abbraccia il tuo lato spirituale con un dipinto su tela che raffigura pace, amore e tranquillità. Simboli di libertà e Zen in Black Sand offrono la possibilità di meditare con l'arte e permettere alla tua mente di aprirsi a tutte le possibilità della vita. Le porte storiche di Kyoto, o una raffigurazione di OHM astratto può aiutare a guidarvi nella consapevolezza. Guardate i cuori e le mani o i detti che vi commuovono, e fateli vostri. I draghi di Cirkel possono stimolare il tuo spirito capriccioso, mentre semplici stampe di lettere possono portarti all'ispirazione. Una serie di immagini che ti parlano di più, appese alla tua parete, ti aiuterà sicuramente a trovare la tua strada verso la beatitudine.

Religioso

Immagina una stampa su tela di alcuni dei più grandi maestri della storia, dipinti sulla tua parete in tela di Hubert Eyck, Hendrik Balen, Diego Velasquez, Simon Vouet, Paolo Veronese, Gustave Dore, Antoine Le Nain, Sandro Botticelli, Michelangelo Buonarroti, Michelangelo Caravaggio e molti altri. Il cristianesimo è raffigurato nella pittura del Giudizio Universale, Crocifissione, Giuseppe e Maria, e altri classici eventi importanti nella storia di Gesù e dei profeti della Bibbia. Statue di Buddha possono adornare qualsiasi spazio che è il vostro santuario in stampa su tela. È stato raffigurato in pittura in un rilassante rosso, oro e altri colori per simboleggiare il suo viaggio sacro. Puoi vedere il Nirvana, l'Illuminazione e molti altri stati che Buddha ha trasceso. La mitologia norrena è anche in mostra e può essere tua in stampe su tela come Blumenengel, Esaias Syn o Feast of the Gods.

La verità sulla spiritualità e la religione

Cos'è la religione e cos'è la spiritualità? A prima vista, questi due hanno una materia comune, ma con approcci diversi. Entrambi in realtà ci insegnano che ci sono più cose nell'universo che non solo noi umani. La differenza principale tra religione e spiritualità è che la religione ti presenta un insieme di credenze, dogmi e "uomini santi" come intermediari tra te e lo Spirito. Dall'altra parte, la spiritualità promuove la propria autonomia individuale nel definire e connettersi allo Spirito come si adatta al cuore e alla mente. Anche se entrambi possono essere rilevanti l'uno con l'altro. La religione promuove la vergogna e il senso di colpa, la spiritualità promuove l'auto-onestà e la consapevolezza. La religione ti chiede anche di sacrificare i tuoi attaccamenti presenti per un futuro promesso. La spiritualità ti chiede di lasciare andare i tuoi attaccamenti presenti per un presente migliore. Anche se questo è un argomento complicato, la verità è che la spiritualità e la religione sono state con noi per così tanto tempo che sono diventate parte della nostra stessa esistenza.
Dettagli prodotto

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni (attualmente 5–8 giorni) e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.