Librerie

I libri sono stati la porta d'accesso al nostro passato e ad altri mondi fin da quando sono state stampate le prime storie. Ecco perché le stampe su tela di Photowall possono occupareLeggi di più un posto speciale nel cuore dei lettori accaniti. Ti ricorderà perché ti sei innamorato della lettura e ti farà tornare alla mente quei ricordi di quando eri completamente perso nelle parole. Che tu voglia creare l'effetto di uno studio o di una biblioteca, o semplicemente goderti un ricordo di un hobby amato, le stampe su tela di librerie sono il modo più semplice per farlo. Scegli tra le stampe su tela librerie di tutti i tipi di tonalità, tra cui bianco e nero, colori dell'arcobaleno e molto altro. C'è molta varietà in questa categoria che renderà il tuo processo di selezione molto più facile. Usa le stampe su tela per librerie per rendere il tuo spazio residenziale, ricreativo o anche aziendale attraente e memorabile! Come al solito, puoi modificare i tuoi articoli selezionati per abbinarli, o contrastarli, con il tuo design interno esistente e con gli schemi di colore.

Il fascino delle stampe su tela per librerie

Le librerie sono fondamentalmente mobili con ripiani orizzontali utilizzati per conservare libri o altri materiali stampati. Sono utilizzati in case private, biblioteche pubbliche e universitarie, uffici e librerie. Alcuni di questi ambienti sono presenti anche in questo livello di librerie stampe su tela. Le librerie possono anche essere dotate di porte di vetro per proteggere i libri dalla polvere o dall'umidità. Questo tipo di libreria è molto utile per i libri rari. Con le stampe su tela librerie, non solo creerai un ambiente meraviglioso nella tua stanza, ma farai anche sembrare che hai una vasta collezione di libri. Oltre a questo, questi motivi genereranno una stanza o uno spazio visivamente più grande, il che è particolarmente utile soprattutto per piccoli appartamenti o piccoli spazi abitativi. Motivi come "Porta e libri" sono un esempio perfetto di questo processo. Avere stampe su tela di libreria nei tuoi interni ti permetterà di espandere visivamente ma anche mentalmente.

Affrontare lo spazio

Parlando di spazio, dovremmo sempre considerare i termini di spazi positivi e negativi quando si tratta di decorazione di interni. Lo spazio positivo è semplicemente la cosa che si sta dipingendo, mentre lo spazio negativo è lo spazio tra l'oggetto e il resto della scena. Tuttavia, questo non significa che lo sfondo sia sempre spazio negativo e viceversa. L'uso di stampe su tela per librerie può anche capovolgere il processo di spazio positivo e negativo, come gli splendidi disegni del nostro assortimento, dando forte risalto allo sfondo stesso, facendolo diventare il soggetto in modo pubblicitario o inavvertito, a seconda del tuo progetto generale o schema di ridecorazione. Tuttavia, questo non significa che una stampa su tela di libreria non possa possedere un carattere proprio. La strategia vincente è combinare le stampe su tela per librerie con altri elementi decorativi per creare armonia visiva, equilibrio e carattere.

L'intensità nelle stampe su tela da libreria

L'intensità riguarda la combinazione o meno di colori forti. Siccome nei dipinti, l'oggetto più vicino sarà più scuro in tono e più saturo in tonalità, i colori delle stampe su tela per librerie sono molto importanti nella scelta secondo l'estetica. Tuttavia, al crescere della distanza questi colori tendono a svanire e quindi l'intensità del colore diminuisce. Questo rende l'energia di una stampa su tela di libreria scelta con cura molto cruciale. Guarda il bellissimo "Fantasy Bookshelf", dove numerosi colori molto contrastanti sono combinati in una brillante stampa su tela di libreria, capace di stare bene in qualsiasi spazio che viene scelto per abbellire. Stampe su tela come queste sono ideali anche per i bambini e i loro spazi.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine