Leonesse

Photowall ha creato una meravigliosa categoria di murales di leonesse che mette in luce le femmine di questi incredibili grandi felini. Sia i leoni maschi che le leonesse vivono in unLeggi di più grande gruppo chiamato branco, insieme ai loro cuccioli. Il numero di leonesse in un branco può variare da due a venti. Tutte le femmine all'interno di un branco sono di solito, come sorelle, zie, nipoti e così via. Non c'è una gerarchia di rango tra le femmine, come si vede nei murales delle leonesse, e non è probabile che due si trovino insieme più della metà del tempo. Tutte le femmine residenti si conoscono l'un l'altra e quando si incontrano, la cerimonia di saluto leonino di sfregamento e fusa basse riafferma i loro legami sociali. Questa bella relazione è un punto fermo nei murales delle leonesse. Anche se potrebbe sembrare che questi murales di leonesse siano più adatti ad un interno domestico, la versatilità di questo gruppo può essere applicata anche a luoghi ricreativi e persino a strutture aziendali. Tutti i tuoi murales di leonesse selezionati possono essere regolati per abbinare, o contrastare, con il tuo design interno esistente, schemi di colori e così via.

L'amore di una madre nei murales di leonesse

Le leonesse partoriscono circa 4 mesi dopo il concepimento con un massimo di 4 cuccioli alla volta, anche se cucciolate di 2 o 3 sono più comuni. Le madri dei cuccioli trascorrono la maggior parte del loro tempo lontano dal branco, anche se possono unirsi ai loro compagni per brevi periodi. I murales delle leonesse come "Lion Mother with Cub" illustrano perfettamente questo isolamento scelto. Questo è dovuto al fatto che i cuccioli sono di solito nascosti in una fitta boscaglia per circa sei settimane, quando sono abbastanza grandi per unirsi al branco. Durante queste sei settimane i cuccioli dipendono interamente dalla madre che li accudisce e si nutre del latte materno. I cuccioli iniziano a mangiare carne all'età di circa sei settimane, ma continuano ad allattare fino all'età di 6-7 mesi e rimangono dipendenti dalla madre fino a due anni. Questa bella nozione è resa splendidamente in oggetti come "Happy", uno spettacolare murale di leonesse che scalda davvero il cuore.

Grandi attributi

Essendo un simbolo molto vario, il leone emana spesso tratti comuni come la maestà, la forza, il coraggio, la giustizia e molti altri. Comunemente indicato come "il re delle bestie", è un simbolo di potere e potenza, mentre la leonessa è solitamente legata alla Grande Madre e alla protezione. Questa natura premurosa e responsabile può essere testimoniata in questi murales di leonesse. Le femmine di un branco non solo forniscono cibo e riparo, ma anche nutrimento e affetto. Anche se il maschio potrebbe regnare e proteggerli, sono ancora le leonesse che fanno il lavoro principale. I murales delle leonesse possono quindi essere il regalo perfetto per una madre, o per qualsiasi parente femminile. La forza, la cura e la saggezza possono essere catturate e mostrate attraverso un murale di leonesse di Photowall.

Porta a casa la pancetta con murales di leonesse

Quello che molti non sanno è che le femmine sono principalmente i cacciatori del branco, mentre i maschi cacciano solo quando si tratta di una grande uccisione o le femmine non gli daranno un pranzo gratis! Le leonesse di solito cacciano in gruppo dove c'è una maggiore possibilità che l'uccisione abbia successo. "Just Hope" è un murale di leonesse che mostra questo processo, anche se di solito cacciano di notte. Questi socievoli felini cacciano insieme per controllare terreni di caccia esclusivi e per condividere il cibo con i parenti. Come si può vedere nei murales delle leonesse, queste splendide creature danno molto valore al senso di comunità. "Whats For Supper" è un altro murale di leonesse che è legato all'elemento della caccia. Anche se le leonesse sono le prime cacciatrici, è ancora il leone maschio che mangia per primo, seguito dalle leonesse e i cuccioli prendono quello che resta.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine