Cavalli

I cavalli fanno parte della storia da prima del tempo, e hanno ottenuto uno status diverso da qualsiasi altro animale. Da Pegaso, il mitico cavallo alato dell'antica Grecia, a ComanchLeggi di piùe, l'unico sopravvissuto del condannato 7° cavalleria del generale Custer a Little Big Horn, i cavalli sono stati eroi, miti e compagni in tutta la storia registrata. Sono l'immagine della grazia, del potere e della bellezza nella mente di molte persone. Porta un tocco di quella bellezza selvaggia nella tua casa con i murales della nostra collezione a tema cavalli.

Velocità. Grazia. Potenza.

Non c'è niente di meglio di una mandria di cavalli al galoppo, vero? Un centinaio di anni fa, i piani americani erano la patria di mandrie di mustang forti a centinaia, che vagavano liberi e facevano tremare la terra con i loro zoccoli martellanti. I mustang non ci sono più, ma si può ancora portare quel tuono a casa con un murale con cavalli che personificano la grazia mentre corrono.

Un viaggio a fantasyland

Pegaso non era l'unico cavallo mitico. Un favorito popolare ancora oggi è l'unicorno, il cavallo con le corna presente in così tanti miti di così tante culture diverse che alcuni pensano che possa essere realmente esistito. Si dice che sia in grado di purificare i veleni e curare le malattie, l'unicorno è un simbolo di purezza, di un tempo perduto e più innocente. Illumina la tua vita quotidiana con sfondi con queste creature leggendarie.

L'epitome dell'arte

Gli animatori e gli artisti concordano sul fatto che tra tutti i soggetti del mondo, il cavallo è il più difficile da catturare. Le linee dell'animale sono ingannevolmente semplici, ma se si sbaglia anche solo di un millimetro, la grazia e la potenza che sono l'essenza di ciò che intendiamo con la parola "cavallo" andranno perse, per non tornare più. Si dice che Michelangelo, il più grande scultore della storia, piangesse ogni volta che doveva scolpire un cavallo. Perché non decorare la vostra casa con una carta da parati con i soggetti più difficili da catturare, ma tra i più belli del mondo? Sia che tu stia cercando qualcosa di simile a un dipinto a olio, o che tu voglia un pezzo più moderno, sei sicuro di trovare qualcosa tra la nostra gamma di carte da parati a tema cavalli.

Pace

Per essere creature così potenti, i cavalli sono sorprendentemente gentili, e c'è un senso di pace nell'immagine di un cavallo a riposo che molto poco altro offre. Calma i tuoi sensi con un murale di cavalli pacifici che bevono in un lago, o di cavalli che passano il tempo tra di loro. Questi giganti gentili porteranno un tocco di pace in qualsiasi stanza.

La bellezza dei cavalli nella tua casa

Naturalmente, i cavalli non sono solo animali magnifici. I proprietari di case hanno diverse ragioni per decorare le loro case con i cavalli. In molte culture, i cavalli rappresentano la libertà e il potere. Anche il colore della bestia è importante. Per esempio, il cavallo bianco nel cristianesimo è un simbolo di morte. In alcune tribù di nativi americani, i cavalli rappresentano il potere. Come tale, i cavalli sono spesso usati come emblema di guerra. Nel mondo mitologico, i cavalli sono anche comunemente visti. I romani associano i cavalli a Marte, il dio della guerra e anche visto tirare il carro del dio del sole, Helios. I cavalli erano anche considerati come portatori di fortuna dalla mitologia celtica. Qualunque sia la cultura, i cavalli simboleggiano cose meravigliose. La magnifica bestia serve gli umani, ma non può mai essere completamente domata. Questi simbolismi sono il più delle volte le ragioni per cui i proprietari di case usano i cavalli per decorare le loro case. In questi giorni, i cavalli non si vedono solo in figurine o dipinti. Sono anche un soggetto comune nell'arte murale. La collezione di murales a tema Cavalli di Photowall è incredibilmente bella in quanto rende qualsiasi stanza del tuo spazio grande e interessante.
Dettagli prodotto

Consegna veloce

Il tuo ordine verrà inviato entro 1–4 giorni e hai sempre la spedizione gratuita. Colla per carta da parati inclusa.

Garanzia al 100%

Vogliamo avere solo clienti soddisfatti, per questo hai sempre un acquisto aperto di 30 giorni e ti restituiamo i tuoi soldi se non sei soddisfatto.