Sydney

Visualizzare una delle città più iconiche del mondo come tema centrale della tua decorazione interna è sicuramente una dichiarazione decorativa. Non cercate oltre l'assortimento di ecLeggi di piùcellenti murales di Sydney di Photowall per un soggetto del genere. Il suo porto naturale tentacolare è considerato il migliore del mondo e la città offre quasi 240 chilometri di coste mozzafiato. I murales di Sydney ospitano anche la magnifica Sydney Opera House, il possente Sydney Harbour Bridge e molte altre fantastiche attrazioni. La città di smeraldo è nota per essere un regno di diversità, in quanto non ci sono solo belle spiagge e baie incontaminate per gli amanti del sole e degli sport acquatici, ma anche illustri musei, siti del patrimonio mondiale e monumenti storici per gli appassionati di cultura! I murales di Sydney possono portare lo spirito di divertimento che pervade tutta questa vibrante metropoli, come il suddetto porto che è anche sede della rinomata Bondi Beach, il nucleo del seducente stile di vita da spiaggia di Sydney e la fiorente cultura del surf, e una delle migliori chiazze di sabbia in Australia e oltre.

L'atto principale dei murales di Sydney

È la struttura più iconica dell'Australia e uno degli edifici più distinti e facilmente identificabili del mondo, senza ombra di dubbio. La Sydney Opera House è assolutamente bella, ma anche intrisa di storia che la maggior parte delle persone potrebbe non conoscere. I murales di Sydney presentano questo splendido punto di riferimento, il cui progetto fu originariamente rifiutato dal giudice locale per tre volte in un concorso del 1956 per progettare la Sydney Opera House. L'architetto danese Jørn Utzon alla fine batté altri 232 concorrenti grazie al quarto giudice, il famoso architetto americano Eero Saarinen, che lo dichiarò eccezionale. Potrai vedere la magnificenza di questa struttura nei murales di Sydney come "Sydney Opera House", una prospettiva piuttosto unica che può conferire alle tue pareti uno stile e un fascino incredibile. L'edificio è stato elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2007 come una "grande scultura urbana incastonata in un notevole paesaggio acquatico". Quando esaminerete la nostra selezione di murales di Sydney, sarete senza dubbio d'accordo.

L'attrazione

La più antica e più grande città dell'Australia è un'esuberante metropoli cosmopolita con più di 4 milioni di persone, di cui un terzo è nato all'estero! Questo ha portato a una scena gastronomica e una cultura incredibilmente diverse, che si mescolano poi con stili architettonici sorprendenti. Come vedrete nei murales di Sydney, praticamente ogni aspetto di questa bella città riflette un carattere multiculturale. Per quanto sia moderna, il fascino di Sydney ha anche a che fare con la sua ricca e profonda storia. Dal 1770, quando il capitano James Cook stabilì il primo contatto europeo con la comunità aborigena di Botany Bay, molti "esploratori" hanno fatto la loro casa in questa città perché è davvero una delle migliori in cui vivere, secondo loro. Un eccellente clima tutto l'anno, abbondanti spazi verdi, gente del posto accogliente e sicurezza fanno di Sydney una delle città più popolari del mondo. Porta i murales di Sydney nei tuoi interni per mostrare la tua ammirazione, o forse anche come ispirazione per fare il viaggio Down Under un giorno.

Altri murales di Sydney

Il Sydney Harbour Bridge è un'altra icona quintessenziale di Sydney. Conosciuto dalla gente del posto piuttosto disinvoltamente come "il ponte", fa parte del paesaggio della città da quando è stato aperto nel 1932. I murales di Sydney come "Sydney Harbour Bridge" delizieranno non solo gli aficionados e gli appassionati di architettura, ma anche gli appassionati di storia. La costruzione ha richiesto più di sette anni, con il famoso "coathanger" della città che possiede un arco di 503 metri e raggiunge un'altezza di 134 metri. Se volete abbellire la vostra casa, il vostro ufficio o il vostro ritrovo, i murales di Sydney come "Back to Human Life", per esempio, possono davvero dare un po' di stile e raffinatezza. I toni bianchi e neri rendono questa scelta un po' più tagliente e drammatica. Le molte variazioni di colore presenti nei murales di Sydney sono davvero un vantaggio enorme quando si aggiornano gli interni.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine