California

Sentire la parola California fa sicuramente sognare la spiaggia e la vita delle celebrità, nella maggior parte dei casi. Photowall ha messo insieme una grande serie di murales della CLeggi di piùalifornia che possono fare lo stesso e anche di più per te. I murales della California presentano non solo le città e i luoghi più famosi dello stato, ma anche alcuni dei paesaggi più belli che puoi esporre sulla tua parete senza problemi. I nostri murales California contengono fotografie di vita reale che ti trasporteranno immediatamente nel luogo, ma anche opere d'arte che danno a questa parte del paese più profondità e contesto. Che si tratti del famoso ponte di San Francisco o dell'impressionante skyline di Los Angeles, è garantito che troverai un murale della California che completerà il tuo spazio in modo ammirevole. La nostra gamma di murales murali California mostra diverse ambientazioni per soddisfare il tuo gusto unico e i tuoi piani di design. Prova questi motivi come motivatori per fare un giorno quel viaggio in California, o se sei stato abbastanza fortunato da averlo già visitato, un bel ricordo di un glorioso passato.

L'atto principale nei murales della California

Coloro che non hanno familiarità con Los Angeles a volte presumono che sia permanentemente soleggiata e piena di celebrità. La verità, tuttavia, è molto più sfumata in quanto il tempo può variare, la maggior parte della gente è gente della classe operaia e c'è più arte e attrazioni sorprendenti di quanto un visitatore potrebbe mai stipare in un solo viaggio. I murales della California mostreranno certamente questo lato di Los Angeles con disegni unici, colori vibranti e una varietà di temi. Mentre altre città americane iconiche come New York sono alte, Los Angeles è ampia. Santa Monica e Venice Beach, per esempio, sono popolari tra i turisti, ma sono molto distanti. I murales della California come "Lifeguard in Santa Monica, Los Angeles" mostrano quanto possano essere belli questi posti, indipendentemente dalla distanza. Con oggetti come questi, puoi avere quelle famose vibrazioni da spiaggia nei tuoi interni tutto l'anno.

Trasparente fascino

Contrariamente a quanto molti credono, la California non è solo sfarzo e glamour, in realtà ha un sacco di storia interessante. Si unì agli Stati Uniti con la firma del trattato di Guadalupe Hidalgo, che pose fine alla guerra messicano-americana, nel 1848, con gli Stati Uniti che pagarono al Messico 15 milioni di dollari per i danni di guerra. A sua volta, il Messico cedette quasi la metà del suo territorio, tra cui California, Arizona, Nuovo Messico, Texas e parti di Colorado, Nevada e Utah. Anche se originariamente era conosciuto come lo Stato dell'Orso Grizzly, ora è conosciuto come lo Stato d'Oro. Vedrai e sentirai perché quando metterai i murales della California, perché questi sono veramente medaglie d'oro quando si tratta di dotare i tuoi interni di bellezza, stile e consistenza. L'altra cosa meravigliosa dei murales della California è che abbiamo aggiunto due sottocategorie più piccole, Los Angeles e San Francisco, per rendere il tuo processo di selezione più coeso e semplificato.

Venture a nord con i murales della California

Quando si parla di San Francisco, non si può tralasciare il suo aspetto più caratteristico, il Golden Gate Bridge. Alla fine del XIX secolo, San Francisco era una delle città che si stava sviluppando più velocemente negli Stati Uniti, ma ha avuto un forte rallentamento quando ha iniziato a svilupparsi in un grande centro che aveva bisogno di un trasporto veloce e affidabile, specialmente dopo lo sviluppo dell'auto a buon mercato all'inizio del XX secolo. Quando la città ristagnò e smise di crescere, la gente del posto chiese la costruzione di un ponte in modo che la gente potesse viaggiare più facilmente e rapidamente. Con i murales della California che caratterizzano San Francisco, non hai solo un bellissimo abbellimento per le tue pareti, ma anche una struttura importante e significativa nei tuoi interni. I murales della California aumenteranno il peso visivo mentre forniscono anche un contesto storico e un superbo pezzo di America. Simbolo dell'ingegnosità e dell'innovazione americana, i murales della California come "Golden Gate - Sepia" portano una grande quantità di carattere e interesse ottico.

Superba varietà

Come accennato in precedenza, è possibile selezionare murales murali California che sono sia fotografie riccamente dettagliate della vita reale, o opere d'arte che sono veramente speciali. A seconda del tuo design interno, forse anche un paio di entrambi. La serenità di oggetti come "Bowman Lake Panorama", per esempio, contrasta davvero con il trambusto che tendiamo ad associare alla città di Los Angeles. Questa vivacità si riflette anche nei murales della California come "Downtown LA at Sunset". Le caratteristiche intricate di pezzi come "Sparkling San Francisco" differiscono anche molto dall'arte in murales della California come "Los Angeles California Skyline Blue". Mentre il primo si adatterebbe perfettamente a uno spazio a tema retrò, il secondo è un esempio di un murale californiano vicino al minimalismo.
Dettagli prodotto