Natura

La carta da parati ispirata alla maestosità della natura ha la capacità di elevare una stanza a un nuovo livello. Un murale naturalistico realizzato con cura può spingersi oltre, raffLeggi di piùigurando una scena specifica che può essere piena di emozioni con colori vivaci o creare un'atmosfera più tranquilla con toni più calmi. Molti dei nostri murales naturalistici affascinano proprio come uno scenario mozzafiato creato da Madre Natura. Quando si tratta di scene organiche più contemplative, i nostri murales naturalistici sono ideali per una camera da letto o un altro santuario della casa.

Selezioni naturali

Le decorazioni murali che prendono spunto dal vasto mondo della natura sono molto varie. Se state pensando a un murale naturale come parte dei vostri progetti di interior design, allora è meglio iniziare a pensare alla scena che si adatterà perfettamente alla vostra stanza. Scegliete un tema che si adatti anche alla vostra personalità e all'atmosfera generale del vostro spazio.

Consigli per murales naturali

Per darvi una rapida idea, consideriamo l'acqua come tema. Si potrebbe pensare immediatamente a un'acqua che scorre veloce, con onde che si infrangono o cascate, come scelta ideale per un bagno, ma questo non è l'unico modo in cui l'acqua illustrata naturalmente può apparire fantastica in un'abitazione. Un panorama lacustre riflettente o un mare immobile creano l'atmosfera rilassante ideale per i luoghi di relax, che è facile ottenere con i nostri murales naturalistici.

L'acqua è vita

Se desiderate l'energia che l'acqua impetuosa può dare, magari per una parete attrezzata in una palestra domestica, allora le cascate dinamiche e i fiumi che scorrono sono la soluzione migliore. Quando si tratta di acqua, naturalmente, il suo luccichio riflette sempre ciò che c'è intorno, quindi considerate questo aspetto quando lavorate con una combinazione di colori. L'acqua e le pietre dai colori neutri si adattano alla maggior parte dei luoghi, ma le tonalità vivaci delle felci e degli alberi vicino all'acqua inducono ad approcci più mirati al colore quando si lavora con i nostri murales naturalistici.

Utilizzare i murales naturalistici come considerazioni stagionali

La cosa meravigliosa della natura è che è in continua evoluzione. Per riflettere la vera natura del mondo naturale, è consigliabile pensare all'alternarsi delle stagioni. Per questo motivo, la nostra selezione di murales naturalistici è sempre aggiornata con numerose novità.

Periodo

Le scene invernali, piene di neve bianca e cieli azzurri e cristallini, sono murales estremamente attraenti in una varietà di ambienti domestici e d'ufficio. I ricchi rossi, i gialli e gli ori delle foreste e dei paesaggi autunnali creano toni più morbidi che si integrano perfettamente con gli arredi morbidi nell'ambito di un progetto d'interni. Se volete qualcosa di luminoso e che crei un'immagine di "look-at-me" senza fronzoli, pensate all'estate e ai vibranti gialli dei girasoli di Van Gogh quando prendete in considerazione un murale naturalistico. L'aspetto più morbido delle immagini dell'inizio della primavera presenta qualcosa che parla più di rinnovamento. Non c'è che l'imbarazzo della scelta con i nostri murales sulla natura, che si tratti delle fioriture dei campi di campanule, della nuova crescita dei germogli o del giallo intenso dei narcisi, che annunciano l'arrivo della primavera.

Scintillare gli skyline con i murales naturalistici

Se pensate che gli skyline significhino solo paesaggi urbani, ripensateci! Il cielo è un soggetto naturale ideale per la carta da parati, perché crea un senso di profondità superbo in una stanza. I nostri murales naturalistici che richiamano l'attenzione su immagini di cielo puro, magari con qualche nuvola soffice che passa sognante, creano un senso di spazio e libertà mentale straordinario. Gli skyline che presentano un orizzonte, che collega la terra al cielo, sono ideali per aumentare l'intensità di una stanza con un'intelligente illusione naturale.

Spirito nel cielo

Il bello dei murales naturalistici è che si può scegliere la scena del cielo creando un'altra finestra mentale. Dalla foschia del primo mattino su una catena montuosa al verde mistico dell'aurora boreale che brilla su una foresta nordica. Sia i tramonti che le albe offrono molte più opzioni cromatiche. I gialli, gli arancioni bruciati e i rossi intensi sono tutte scelte spettacolari di murales naturalistici e di altre carte da parati coordinate. Inoltre, le nostre carte da parati sulla natura offrono anche scene di cielo notturno, con stelle bianche abbaglianti che scintillano su un velluto blu intenso.

La natura il vero designer

Se si considerano i tipi di carta da parati che sono stati realizzati nel corso degli anni, non sorprende che gli elementi naturali siano stati spesso al centro dei loro disegni. Si pensi ai motivi creati dalle formazioni di foglie o di conchiglie, entrambi spesso ripetuti e tassellati in una miriade di modi. I murales naturalistici possono sfruttare queste caratteristiche per creare splendidi motivi geometrici, ma su scala molto più ampia.

Creare equilibrio con i murales naturalistici

Considerate l'eleganza quasi matematica della conchiglia di un nautilus, per esempio. Considerate le qualità frattali dell'umile foglia d'acero, un'altra scelta ideale per le pitture murali sulla natura in molti tipi diversi di stanze. Lo stesso tipo di effetto si può trovare anche in molte scene di foresta. I bellissimi rami spogli degli alberi decidui vicini in inverno, ad esempio, sono particolarmente efficaci a questo proposito. Questi murales sulla natura conferiscono armonia a uno spazio stabilizzando le diverse estetiche.
Dettagli prodotto