Abeti e pini

Nella grande collezione di murales di abeti e pini di Photowall vedrete che, sebbene entrambi questi tipi di alberi siano conifere e portino coni, crescono in modo diverso. Un'altra dLeggi di piùifferenza tra i due è che le specie di abete sono tutte originarie di regioni molto fredde o montuose dell'emisfero settentrionale, mentre le specie di pino crescono dalle regioni fredde a quelle subtropicali. È molto divertente osservare i murales di abeti e pini e vedere se si riesce a distinguerli. Gli abeti crescono con una forma triangolare costantemente alta ed eretta, essenzialmente un classico albero a punta che si allarga ai rami inferiori. Anche i pini sono eretti, ma hanno una chioma più aperta e arrotondata, a volte vagamente triangolare ma irregolare, o simile a un lecca-lecca frastagliato a maturità. I murales di abeti e pini sono ricchi di splendidi esempi di entrambi. Che si tratti di spazi residenziali, ricreativi o aziendali, la bellezza e la grazia di questi murales di abeti e pini ne trarranno grande beneficio.

Godetevi il brivido dei murales di abeti e pini

Le stagioni possono cambiare l'umore, influenzare la nostra vita e trasformare le nostre prospettive. Si dice che l'inverno sia un momento di contemplazione e che ci inviti a calmare la mente, a fermare l'anima e a fare chiarezza dentro di noi. Questo è certamente possibile con i murales di abeti e pini di Photowall, come "Long way home". Questa bellissima scena mostra perfettamente il fascino dell'inverno. Con i suoi ricchi dettagli e la sua splendida composizione, questo murale di abeti e pini vi fa sentire come se foste proprio lì, a pensare e a prendere decisioni importanti. Per i più proattivi che desiderano un po' di azione nel loro design d'interni, non si può sbagliare con un murale di abeti e pini come "Night Powder Turns with Adrien Coirier". Ci sono molti murales di abeti e pini legati agli sport invernali che possono alzare la posta in gioco nella vostra decorazione.

Uno strumento per l'artista

Noi esseri umani non amiamo gli alberi solo per i loro usi pratici e le nostre ragioni funzionali. Gli alberi possono anche essere molto belli, così alti da sembrare di toccare il cielo e così grandi da non poterli nemmeno abbracciare. Una litania di artisti, professionisti e non, ha dipinto immagini di alberi e migliaia di poesie, canzoni e storie sono state dedicate a loro. I meravigliosi murales di abeti e pini possono avere lo stesso impatto che quasi tutti noi abbiamo provato a un certo punto, ovvero fermarsi semplicemente a godere della bellezza di un albero. Vi aiuteranno a respirare e vi daranno un rinnovato apprezzamento per la natura, la vita e l'ambiente circostante, forse anche a stimolare il vostro senso di avventura e a uscire nella natura selvaggia. Basta dare un'occhiata a "Camping in the Pine Forest", un murale di abeti e pini di Photowall che vi metterà subito a vostro agio e vi permetterà di raccogliere i vostri pensieri.

Murali di abeti e pini e la loro versatilità

Come si può intuire, questa variegata e splendida collezione di alberi è ideale anche per le camere dei bambini. I colori di questa categoria sono gradevoli e il soggetto non è opprimente, né dal punto di vista ottico né da quello mentale. I murales di abeti e pini possono costituire uno sfondo rilassante nella camera da letto o nell'area di studio dei bambini. Guardandolo, si calmeranno, raccoglieranno i loro pensieri e saranno più concentrati. Murales di abeti e pini come "Sunrise at Alpine Lake Basin, USA" rappresentano perfettamente il motivo per cui motivi come questi possono offrire un grande fascino ma anche una buona atmosfera nell'ambiente del bambino. Anche nel soggiorno o nella stanza della famiglia, murales con abeti e pini come "Val Gardena, Dolomiti in Italia" possono essere il denominatore comune per riunire i membri della famiglia di tutte le età.

Molto altro da scegliere

Oltre alle diverse interpretazioni di questi giganti della natura, si possono scegliere anche fotografie dal vero o le opere d'arte già citate. A rendere ancora più interessante la scelta c'è la varietà di luoghi di tutto il mondo. Tenendo conto di ciò, è possibile fare un piccolo tour globale con i murales di abeti e pini. Sarebbe molto divertente decorare una parte della vostra casa con murales di abeti e pini con paesaggi americani e in un'altra stanza decorare le pareti con le scene naturali più belle d'Europa. Con questi immensi murales di abeti e pini di Photowall sarete sicuramente sulla bocca di tutti.
Dettagli prodotto