Abbigliamento Vintage

Se ti senti nostalgico e di classe, dai un'occhiata alla selezione di murales di abbigliamento vintage di Photowall. Il termine "vintage" in questo caso è usato per descrivere abbigliLeggi di piùamento tra i 20 e i 100 anni che è anche chiaramente rappresentativo dell'epoca in cui è stato prodotto. È quindi più che giusto dire che per essere chiamato veramente vintage, il pezzo dovrebbe riflettere fortemente gli stili e le tendenze associate a quell'epoca, proprio come con il nostro gruppo di murales di abbigliamento vintage. Questi motivi possono essere l'ornamento perfetto in qualsiasi tipo di stanza o spazio, sia esso residenziale, ricreativo o anche commerciale. Questi murales di abbigliamento vintage chic e graziosi possono essere modificati in conformità con il tuo piano di progettazione generale e schemi di colore. Usa i murales di abbigliamento vintage per ravvivare e rivitalizzare l'area che hai scelto per il revamping.

Comprensione dei murales di abbigliamento vintage

È importante capire che la definizione di vintage è fluida, poiché ogni decennio porta alla luce nuovi oggetti che alla fine rientrano in questa classificazione. Se vuoi diventare ancora più tecnico, tieni presente che tutto il vintage alla fine diventerà antico. L'abbigliamento di 100 anni o più è già classificato come antico, per esempio. Questo si riflette anche nei murales di abbigliamento vintage, dove non ci sono ancora pezzi d'antiquariato. Tuttavia, ci sono esempi di stile classico, il che significa che un pezzo rimane elegante attraverso il tempo. In altre parole, non riflette l'epoca in cui è stato fatto, ma piuttosto trascende tutte le epoche, con piccoli aggiustamenti di stile. Esempi di stili classici sono il tubino nero, i trench, le camicie bianche con bottoni e i blazer. Un vestitino nero degli anni '80, per esempio, sarebbe classico, non vintage, mentre un blazer con spalline significative di quell'epoca sarebbe vintage. I murales di abbigliamento vintage come "Spanish lady, Gordon Conway" sono una grande dimostrazione di questa nozione.

Opere di maestri

I murales di abbigliamento vintage sono anche la fonte di alcune incredibili opere d'arte, pesantemente influenzate dallo stile di vita e dalla cultura dell'epoca in cui sono stati prodotti. L'artista che ha disegnato i leggendari manifesti del Moulin Rouge, per esempio, era un aristocratico, nano e animale da festa che ha persino inventato un cocktail chiamato il Terremoto, che è metà assenzio e metà cognac. Gli esperti dicono che i dipinti, i disegni e i manifesti di Henri de Toulouse Lautrec sono come insetti intrappolati nell'ambra, che conservano il turbinio di energia, il mix di classi e culture, e gli alti e bassi della vita urbana nella Parigi del XIX secolo. I murales di abbigliamento vintage di Photowall possono emanare lo stesso potere ed evocare uno spirito simile, rendendo il tuo spazio un'esperienza memorabile per chiunque metta gli occhi sul tuo arredamento. Immagina un pezzo come "Women at her Toilet, Henri Toulouse Lautrec" nella tua dimora e immagina come renderà la stanza pop. I murales di abbigliamento vintage come questi sono lo strumento perfetto per ravvivare i tuoi interni e allo stesso tempo dargli un po' di consistenza e carattere di cui hai bisogno.

Altri murales di abbigliamento vintage

Se stai cercando qualcosa di più sulla linea delle icone del passato, non puoi sbagliare con motivi come "Home Town Story". Questo murale di abbigliamento vintage diventerà immediatamente il punto focale di qualsiasi spazio, non importa se è la tua casa o il tuo ufficio, perché presenta l'unica e sola Marilyn Monroe. Oltre a rappresentare la quintessenza della bomba di quel periodo, questo murale di abbigliamento vintage è reso nel classico bianco e nero, il che aumenta ancora di più il fattore nostalgia. "Swimsuit Issue of the Year" è un altro murale di abbigliamento vintage con questa leggenda di Hollywood nel suo periodo migliore.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine