Sud America

Le stampe su tela Sudamerica di Photowall sono lo strumento ideale se vuoi cultura e natura nel tuo arredamento. Un continente romantico, vivace e vario, noto per i suoi fantastici paLeggi di piùesaggi, le cucine contrastanti e l'incredibile musica che deriva da una sana miscela di influenze. La nostra collezione di stampe su tela del Sud America possiede il fascino moderno di metropoli come la capitale brasiliana, San Paolo, ma anche il fascino antico di luoghi come la mistica di Machu Picchu. Colori contrastanti, stili diversi e design unici sono solo alcuni degli ingredienti che abbiamo aggiunto per rendere questo assortimento di stampe su tela Sud America il raccolto della crema. Il quarto continente per dimensioni e il quinto per popolazione, è composto da 12 paesi: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela. Le stampe su tela Sud America sono anche la patria del secondo fiume più lungo del mondo dopo il Nilo, il Rio delle Amazzoni, così come il secondo più alto dei Seven Summits del mondo dopo il Monte Everest, Aconcagua in Argentina. Le stampe su tela Sud America delizieranno, soddisferanno e informeranno te, la tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che poseranno gli occhi su queste splendide viste.

Campioni di stampe su tela Sud America

Bogotà è la capitale della Colombia con circa 8 milioni di abitanti. Un tempo centro cosmopolita e sofisticato, negli ultimi decenni è diventato un epicentro di affari, politica e divertimento. La sua posizione privilegiata e l'aeroporto nazionale la rendono altamente accessibile e un comodo "punto di partenza" per altre destinazioni in tutto il paese. Forse puoi anche individuarla nelle stampe su tela del Sud America come "Bogota Colombia City Map". Il soprannome di Bogotà deriva dal fatto che ospita molte biblioteche e università. Le stampe su tela Sud America come "Bogota Colombia Skyline" mostrano edifici iconici come il Palacio Arzobispal o l'Università Rosario. Con varie sfumature e toni tra cui scegliere, queste stampe su tela Sud America sono uno strumento versatile e utile per regolare il peso visivo in modo da abbinarlo o contrastarlo con il tuo design d'interni esistente o gli schemi di colore.

Cultura e natura

Il Brasile potrebbe avere il maggior numero di siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, ma il Perù, al secondo posto con 12 siti, è forse il più conosciuto e famoso. Praticamente il gioiello della corona dei monumenti culturali del Sud America è senza dubbio la sublime e "città perduta" di Machu Picchu. Situata in cima alle montagne, questa meraviglia archeologica non manca mai di stupire i visitatori che vengono da tutto il mondo per ammirarne la bellezza senza tempo e i panorami mozzafiato, come si può vedere anche nelle stampe su tela Sud America. Con i suoi muri giganti, le terrazze e le rampe, è veramente uno spettacolo da vedere. Dai un'occhiata alla stampa su tela Sud America chiamata "Machu Picchu" e rimani impressionato da come può cambiare l'intero aspetto della tua stanza, dandole più profondità e dimensione, ma anche bellezza e carattere.

Grande protagonista delle stampe su tela Sud America

Oltre ad essere il più grande, il Brasile è anche una delle terre più ricche di storia nel sud dell'America, evidente nel fatto che ha 21 siti patrimonio dell'umanità. I primi europei a stabilirsi in questo luogo furono i portoghesi che fondarono il primo insediamento nel 1532. Il Brasile continuò ad espandersi attraverso guerre e battaglie fino a quando la famiglia reale portoghese fuggì da Napoleone e si rifugiò in Brasile nel 1807. Queste varie influenze possono essere sentite in tutti gli aspetti della cultura brasiliana, e quindi anche nelle stampe su tela del Sud America. Anche se il re, Dom Joao VI, tornò in Portogallo nel 1821, suo figlio rimase in Brasile e divenne imperatore del paese e infine l'indipendenza nel 1822. Poi, nel 1889, Deodoro Da Fonseca guidò un colpo di stato per prendere il governo dall'imperatore e cambiarlo in una repubblica governata da una costituzione. Oggi, il Brasile è il quinto paese più grande del mondo!
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine