Alieni

Il mistero se l'uomo sia l'unica forma di vita intelligente che occupa l'universo è lungi dall'essere risolto. Nei tempi moderni, con l'avvento dell'esplorazione spaziale, la nostra cLeggi di piùuriosità si è semplicemente rafforzata. Forse è il bisogno dell'uomo di non sentirsi così solo in un universo così massiccio e vasto che lo spinge a porsi queste domande. Dopo tutto, se fossimo solo noi, sembrerebbe un terribile spreco di spazio. Photowall risponde alle nostre incessanti domande presentandoci la sua linea di murales sugli alieni. Queste strane ma interessanti immagini raffigurano le rappresentazioni di alcuni artisti di come potrebbero apparire le forme di vita aliene. Questi murales sugli alieni, unici nel loro genere, possono dare alla vostra casa un senso di leggerezza e meraviglia che vi ricorderà di non prendere tutto così sul serio. Posizionateli in salotto per dare un'atmosfera spaziale all'area. Appendeteli alle pareti della zona notte e degli angoli di gioco dei vostri bambini, per infondere in loro un senso di meraviglia e il desiderio di imparare cose nuove ogni giorno. Per non parlare del divertimento e dell'eccitazione che proveranno nell'avere questi murales di alieni intorno a loro.

Mistero degli alieni

È convinzione comune della società in generale che le prove dell'esistenza di vita extraterrestre abbondino su tutta la Terra. Semplicemente, i diversi governi del mondo le nascondono perché ritengono che l'umanità non sia ancora pronta ad accettare il fatto di dover condividere questo universo con altri esseri. Photowall aggiunge benzina al fuoco con "Fashionable Invaders", "Robot vs Alien" e "Alien Woods" nella sua incredibile collezione di murales Aliens. Queste immagini uniche raffigurano il rendering di un artista che ritiene che una forma di vita extraterrestre possa avere un aspetto simile. Questi murales sugli alieni sono in parte ispirati alle leggende metropolitane che sono nate nel corso dei decenni su questi esseri discutibili e sulle loro origini ancora più oscure. Ce n'è una che racconta della carcassa di un alieno morto nascosta dal governo americano nell'Hangar 18 della base aerea di Wright-Patterson, negli Stati Uniti continentali. Un'altra è quella dell'Area 51 in Nevada, dove si dice che gli alieni siano atterrati per visitare i nostri esseri terrestri. Queste sono solo alcune delle storie intriganti che saranno ispirate da questi murales sugli alieni.

Sorprendenti murales sugli alieni

La presenza di questi murales di alieni nella vostra casa non solo scatenerà polemiche, ma anche discussioni vivaci e animate sulla veridicità o meno di queste creature. Photowall vi offre di più con "Abducted", "Robot vs Alien mono" e "ET Extra Terrestrial" nella sua raffinata linea di murales sugli alieni. Una di queste storie è che, negli anni '50, i sovietici catturarono una di queste forme di vita e, studiandola a fondo, la creatura insegnò loro inavvertitamente i meccanismi del controllo mentale. Un'altra fiamma che questi murales alieni accenderanno è la leggenda di lunga data secondo cui le piramidi di Giza, costruite da schiavi ebrei, sarebbero state realizzate sotto la diretta supervisione e seguendo i progetti espliciti di esseri alieni. Non solo nell'architettura egizia si sospetta la presenza di alieni, ma anche in quella dei Maya, dei Celti, degli Inca e di altre culture del mondo. Recentemente si è scoperto che queste antiche civiltà utilizzavano precetti matematici e ingegneristici ritenuti troppo avanzati per essere di uso comune in quei periodi. I murales classici sugli alieni di Photowall sono il culmine fisico di questa esigenza di portare i miti urbani popolari nei confini della vostra casa. Lasciate che questi straordinari murales sugli alieni ci ricordino di prendere tutto ciò che accettiamo come vero con un granello di sale.

Avvincente e provocatorio

I romanzieri di fantascienza moderni hanno sfatato le nostre convinzioni di lunga data secondo cui gli alieni assumeranno molto probabilmente una forma umanoide quando verranno a trovarci su questo pianeta. Hanno ipotizzato che una creatura che non è di questa Terra possa presentarsi sotto forma di qualcosa di semplice come un virus o una trasmissione elettrica. Si tratta di un fenomeno psicologico chiamato proiezione che fa supporre a noi umani che gli alieni assomiglieranno in qualche modo a una versione di noi. Photowall ci incoraggia ad ampliare le nostre percezioni con questi fantastici murales sugli alieni. Appendeteli nei corridoi della vostra casa o impilateli in colonne per creare uno dei pezzi d'artista più stravaganti e accattivanti che si possano immaginare. Esponete alcuni di questi murales di alieni sulle pareti della vostra sala da pranzo e non ci sarà fine ai battibecchi e alle battute durante i pasti tra voi e la vostra famiglia. Questi murales di alieni si abbinano perfettamente a qualsiasi colore di parete o carta da parati con cui si sceglie di fare da sfondo. Inoltre, sono realizzati con materiali sicuri per la casa e per i bambini. Prendete la vostra collezione di murales sugli alieni oggi stesso.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine