Petra

Petra è una città storica nella regione meridionale della Giordania. Una volta si chiamava Raqmu. È stata abitata dagli esseri umani fin dal 7000 a.C. Erano composti principalmente daLeggi di più nomadi che esercitavano il loro commercio lungo le vie dell'incenso della regione. Petra si arricchì rapidamente grazie a questa particolare impresa. La principale tribù che abitava questo luogo era chiamata Nabatei. Questo popolo era abile nell'irrigazione, nell'agricoltura e nell'intaglio della pietra. Photowall rende omaggio a questa antica città nella sua linea di stampe su tela di Petra. Queste immagini porteranno la grandezza e la maestosità che un tempo permeava questo luogo incantevole nei confini della tua casa. Immerse nella storia e nella tradizione, queste stampe su tela di Petra sono pezzi di conversazione garantiti per tutti coloro che visitano la tua dimora. Possono innescare discussioni sul significato storico e culturale di questa importante città. Le stampe su tela di Petra non solo hanno un bell'aspetto e adornano le pareti di casa tua, ma servono anche come un'introduzione all'archeologia antica per tutti coloro che sono interessati. Anche le menti dei tuoi figli possono beneficiare di queste incredibili stampe su tela di Petra. Posizionatele nelle loro stanze da letto o nelle aree di gioco per creare un'esposizione unica e suggestiva per tutti coloro che le vedono.

Antico a Petra stampe su tela

Dopo essere diventata uno stato annesso dell'Impero Romano, Petra subì un declino da ulteriori progressi e sviluppi. Praticamente scomparve dalla coscienza del mondo civilizzato, fino al 1812 circa, quando fu riscoperta da Johann Ludwig Burckhardt. Photowall rende omaggio a questa un tempo grande città con "View of Petra" nella sua bella collezione di stampe su tela di Petra. Che queste immagini maestose ci ricordino che tutte le cose sono transitorie in questo mondo. E che, non importa quanto grande o massiccio sia diventato un impero, può ancora cadere in declino ed essere consegnato alle pagine dimenticate della storia. Le stampe su tela di Petra si fondono perfettamente con qualsiasi colore di parete o carta da parati con cui le appoggi. Che si tratti di colori pastello o di colori solidi della terra, queste stampe su tela Petra sono sicure di brillare e diventare il centro dell'attenzione della tua casa. La caratteristica tonalità rossastra delle vecchie strutture di questa città è un cenno al terreno argilloso su cui è stata costruita. Invitate i vostri amici e colleghi di lavoro che amano l'archeologia antica e passate un pomeriggio a discutere con loro sulle circostanze che circondano questa grande città.

Monumentale a Petra stampe su tela

Ci si può avvicinare a questa grande città attraverso una lunga gola chiamata Siq. Petra è diventata famosa nella storia per la sua architettura scavata nella roccia e per il suo sistema di condotti d'acqua. È stata anche soprannominata la Città Rosa, in riferimento al colore della roccia che la compone. Photowall presenta un altro grande esempio di questa città con "The Royal Tombs of Petra" nella sua bella collezione di stampe su tela di Petra. Queste erano le ultime dimore dei cittadini più importanti di questa città. Petra è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1985. Nel 2007, è stata annunciata come una delle sette meraviglie del mondo. Queste straordinarie stampe su tela di Petra ci dicono che anche se una certa civiltà non fiorisce e non resiste più, la sua eredità può ancora essere di grande importanza per il mondo moderno. E che la sua bellezza non è diminuita dal tempo o dalla decadenza. Alcune cose in questo mondo sono belle per sempre, questa è forse la più grande lezione che possiamo imparare con queste meravigliose stampe su tela di Petra. Lasciate che la loro antica bellezza e il loro fascino mistico abbiano una casa permanente nei vostri cuori e nelle vostre dimore personali.

Per sempre nel tempo

Petra è la località turistica più frequentata della Giordania. Ma da quando è scoppiata la pandemia di Covid, l'industria del turismo a Petra ha sofferto molto, poiché i suoi visitatori sono diminuiti fino a zero. Gli scavi sono stati ora autorizzati davanti al loro tesoro per sfruttare al massimo le risorse presenti. Il grande filosofo Plinio il Vecchio ha salutato l'antica Petra come il centro del commercio carovaniero. Era costruita come una fortezza e sorvegliava le operazioni di commercio da Gaza fino al Golfo Persico. Questa città sfruttò la tecnologia dei corsi d'acqua che la trasformò in un'oasi virtuale. Questo antico metodo di distribuzione dell'acqua viene utilizzato ancora oggi nei paesi aridi per portare l'acqua dove è più necessaria. Le stampe su tela di Petra di Photowall rendono onore alla città che ha portato la civiltà fuori dall'arido deserto e ha dato nuova vita al commercio e agli scambi nella regione. Lasciamo che queste immagini storiche ci ricordino la grande saggezza e l'abilità tecnologica degli antichi. Il progresso e lo sviluppo non sono tratti esclusivi del XX secolo, ma piuttosto, in tutta l'antichità, il genio di ingegneri, artisti e costruttori è sempre riuscito a portare il mondo verso una nuova frontiera.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine