Mappe di Istanbul

La cosiddetta Città sulle Sette Colline è un crocevia tra terra e mare, Europa e Asia, architettura bizantina e islamica. Photowall ha creato una bellissima collezione di stampe su teLeggi di piùla di Mappe di Istanbul per guidarvi nella vostra ricerca. Questa ricerca potrebbe assumere la forma di uno splendido motivo, da appendere a casa vostra per ispirarvi a fare un giorno un viaggio nella capitale della Turchia. Se avete avuto la fortuna di visitare questa straordinaria città, una stampa su tela di Maps of Istanbul può essere un elegante ricordo di quel meraviglioso viaggio. Molti vi invidieranno perché Istanbul è una città davvero straordinaria, dove il vecchio incontra il nuovo. Una battuta comune è che solo a Istanbul si possono vedere i festaioli che tornano a casa dai locali notturni e dai bar mentre i loro vicini si inginocchiano sul tappeto di preghiera la mattina presto. Metropoli fiorente e ricca di storia, cibo e cultura, Istanbul può essere facilmente classificata come una destinazione da sogno. Studiate la storia e godetevi la modernità con le stampe su tela di Maps of Istanbul. Che si tratti della vostra casa, dell'ufficio o di uno spazio ricreativo, lo stile e i dettagli di questa categoria vi aiuteranno a trasformare i vostri interni in un luogo straordinario. Inoltre, è possibile modificare le stampe su tela di Mappe di Istanbul selezionate per soddisfare l'estetica e il design degli interni esistenti.

La storia nelle stampe su tela di Mappe di Istanbul

I primi abitanti di Istanbul risalgono al secondo millennio a.C. e si stabilirono nella parte asiatica della città. Durante questo periodo ci furono molti governanti diversi, ma forse il più significativo fu quando rimase sotto il dominio romano fino al IV secolo d.C.. L'imperatore Costantino il Grande ne fece la capitale dell'intero Impero Romano e le diede il suo nome, Costantinopoli. La città fu costruita su sette colli, da cui il soprannome già citato. Questa storia è qualcosa che le persone apprezzeranno quando vi chiederanno informazioni sulle stampe su tela della mappa di Istanbul. I turchi ottomani, guidati dal sultano Mehmet II, conquistarono Costantinopoli nel 1453 e la ribattezzarono "Islambol", diventando la capitale dell'Impero Ottomano. I sultani costruirono molte moschee ed edifici pubblici tra il XV e il XVI secolo, trasformandola nel principale centro culturale, politico e commerciale che conosciamo oggi e che vediamo nelle stampe su tela Maps of Istanbul. Il nome "Istanbul" deriva dalla combinazione di "Islambol", che significa città dell'Islam e "eis tin Polin", che in greco significa "alla città". Contrariamente a quanto si crede, la capitale della Turchia non è Istanbul, ma Ankara. Sarete sorpresi di quante persone non lo sappiano quando condividerete il vostro amore per le stampe su tela delle Mappe di Istanbul.

Cose da sapere

Essendo una città così grande, è facile perdersi a Istanbul. Se avete intenzione di visitare Istanbul, potete studiare le strade in anticipo, soprattutto con le nostre stampe su tela di Mappe di Istanbul. Il design unico non è solo visivamente attraente, ma anche utile e informativo. È facile dire che la città è tutta da scoprire guardando le stampe su tela di Mappe di Istanbul. Molti hanno osservato che muoversi in questa metropoli è di per sé un'avventura. Cercate di individuare i percorsi dei mezzi di trasporto come gli Istanbulkart, i tram del XIX secolo splendidamente restaurati, il traghetto di Istanbul o il Tünel, il secondo treno sotterraneo più antico del mondo.

Bosforo in Mappe di Istanbul stampe su tela

Un'altra parte molto vitale di Istanbul è naturalmente lo specchio d'acqua che la attraversa, lo stretto del Bosforo. Spesso definito erroneamente un fiume, si tratta in realtà di uno stretto naturale che collega il Mar Nero al Mar di Marmara. Questa via d'acqua collega la parte europea della città a quella asiatica ed è molto visibile nelle stampe su tela di Maps of Istanbul. Immaginatevi in una crociera in traghetto dove potrete ammirare l'impressionante skyline di Istanbul e il lusso di navigare sul ponte tra due continenti, Europa e Asia. Questa è solo una delle tante cose che possono aiutarvi a rilassarvi a casa dopo una lunga settimana, se avete le Mappe di Istanbul come punto focale dei vostri interni. Cercate di localizzare il porto di Istanbul, che di per sé è un luogo molto attraente per i turisti e gli abitanti del luogo. Vanta ristoranti, negozi e un bellissimo design moderno che si muove con l'energia vibrante unica di Istanbul.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine