Giuseppe

La storia della nascita di Gesù Cristo o della Natività, come viene più comunemente chiamata, è proclamata dai cristiani la più grande storia mai raccontata. La Vergine Maria conceLeggi di piùil Bambino Gesù attraverso l'Immacolata concezione, ma il suo marito terreno era un falegname di nome Giuseppe. La Bibbia non riporta molto della storia e del passato di Giuseppe. Gli studiosi ritengono che ciò abbia a che fare con il suo vero status nella società. Sebbene fosse chiamato Giuseppe il falegname, molti ricercatori biblici insistono sul fatto che fosse in realtà un uomo d'affari di un certo rilievo nella Gerusalemme di quel tempo. E non proveniva dalla povertà, ma era un uomo agiato. Questo fatto è stato tenuto nascosto nella Bibbia per la necessità della Chiesa di mostrare l'umiltà di Cristo facendolo rimanere un povero. Photowall rende omaggio al padre terreno di Nostro Signore con la sua collezione di stampe su tela di Giuseppe. Queste immagini ritraggono questo grande uomo come lo abbiamo conosciuto nel corso della storia. Appendete alcune di queste stampe su tela di Giuseppe alle pareti del vostro salotto e infondete nell'ambiente un'atmosfera di riverenza e rispetto. I vostri cari e i vostri ospiti ammireranno e adotteranno un atteggiamento di riflessione quando vedranno queste stampe su tela di Joseph alle pareti.

Il significato delle stampe su tela di Giuseppe

La venuta del Signore Gesù Cristo era stata profetizzata secoli prima del suo arrivo effettivo nelle pagine dell'Antico Testamento. Si diceva che sarebbe nato per immacolata concezione dallo Spirito Santo da una vergine di Nazareth di nome Maria. Questa donna era sposata con un falegname di nome Giuseppe. Alla vigilia della sua nascita, tutte le locande di Nazareth erano piene, così il Figlio di Dio dovette nascere in una umile mangiatoia circondata da animali. Ma tre saggi vennero a fargli visita e a rendergli omaggio, portando offerte d'oro, incenso e mirra. Photowall mostra il suo rispetto per il padre terreno del nostro Salvatore con "Giuseppe e Maria" nella sua incredibile collezione di stampe su tela di Giuseppe. Questa immagine raffigura Cristo bambino, sua madre, la Vergine Maria, e suo padre, Giuseppe. Appendete alcune di queste stampe su tela di Giuseppe nel vostro studio privato o nella vostra mini-biblioteca e sentitevi come se foste un esperto teologo che riflette sui misteri della spiritualità. Queste stampe su tela di Giuseppe non saranno solo dei raffinati ornamenti, ma potranno anche portare luce e speranza nella vostra casa.

Onorevoli stampe su tela di Giuseppe

L'ultima volta che si vede un giovane Gesù Cristo nel Nuovo Testamento è all'età di dodici anni. Quando Giuseppe e Maria lo vedono discutere con i farisei e i sadducei al tempio. La volta successiva in cui appare, ha già 33 anni. Gli anni mancanti della vita di Gesù sono stati a lungo oggetto di dibattito tra teologi e membri del clero. C'è una teoria secondo la quale, come tutti i giovani della sua età, fu mandato all'estero da Giuseppe per studiare e vedere il resto del mondo. Questo porta alla luce un'altra ipotesi: che Gesù non sia nato da una famiglia povera, ma che Giuseppe il Falegname fosse un uomo d'affari benestante che poteva permettersi di mandare il figlio a scuola all'estero. Portava semplicemente il soprannome di falegname perché era il suo hobby. Ma il Concilio di Nicea non permise che questo fatto comparisse nella Bibbia perché il cristianesimo ci insegna che Gesù era casto, povero e obbediente. Photowall vi svela un piccolo segreto con la sua raffinata linea di stampe su tela di Giuseppe.

Misterioso e intrigante

Lo scopo dell'invio di Cristo sulla Terra era che Egli soffrisse e morisse per redimere tutta l'umanità dalla macchia del peccato originale. Quando gli insegnamenti di Cristo divennero controversi e iniziarono a scontrarsi con le leggi del tempo, i poteri dell'epoca complottarono per sbarazzarsi di Lui. Usarono uno dei suoi apostoli, Giuda Iscariota, per tradirlo nel momento in cui era più vulnerabile. Fu consegnato alle autorità locali e, in seguito, ai funzionari di Roma per essere giudicato e per decidere la sua sorte. Ma durante il processo fu frustato senza pietà dai soldati romani. Questo portò infine alla sua crocifissione e alla sua morte. Morendo sulla croce, espiò tutti i nostri peccati e ci garantì un cammino verso il Paradiso. Photowall rende omaggio al padre umano del nostro Redentore con la sua meravigliosa linea di stampe su tela Joseph. Appendete queste stampe su tela di Giuseppe nelle vostre aree di soggiorno per conferire una sensazione di spiritualità e pace allo spazio. Le preoccupazioni e gli affanni scompariranno semplicemente guardando queste straordinarie stampe su tela di Giuseppe. Queste stampe su tela di Joseph sono un successo garantito per la vostra casa.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine