Cristianesimo

Il cristianesimo è definito come una religione abramitica e monoteista costruita sugli insegnamenti di Gesù di Nazareth. È la religione più abbracciata nel mondo, con 4,2 miliardi di Leggi di piùmembri. I suoi seguaci sono chiamati cristiani e proliferano in 157 paesi del mondo. Nella dottrina cristiana, Gesù Cristo è il Messia o il Figlio di Dio, il cui arrivo fu profetizzato secoli prima nell'Antico Testamento. Egli discende dalla linea di Davide, che è una linea reale di re. Photowall rende omaggio alla religione più popolare del mondo con la sua collezione di stampe su tela Christianity. Queste immagini raffigurano alcuni dei visi più iconici che hanno fatto la loro apparizione in questa religione. Appendi alcune di queste stampe su tela del Cristianesimo alle pareti del tuo soggiorno e infondi nello spazio un'atmosfera di riverenza e rispetto. I tuoi cari e i tuoi ospiti ammireranno e adotteranno un atteggiamento di riflessione quando vedranno queste stampe su tela del Cristianesimo sulle pareti. Ti ringrazieranno di cuore per aver avuto l'iniziativa di esporre queste stampe su tela della Cristianità e troveranno motivi sempre più fantasiosi per soffermarsi in questo spazio, Fai di queste stampe su tela della Cristianità un pilastro della tua casa.

Profetizzato in stampe su tela Cristianesimo

La venuta del Signore Gesù Cristo era stata profetizzata secoli prima del suo arrivo effettivo nelle pagine del Vecchio Testamento. Si diceva che sarebbe nato per immacolata concezione dallo Spirito Santo da una vergine di Nazareth chiamata Maria. Questa donna era sposata con un falegname di nome Giuseppe. Alla vigilia della sua nascita, tutte le locande di Nazareth erano piene, così il Figlio di Dio dovette nascere in un'umile mangiatoia circondata da animali. Ma tre saggi vennero a visitarlo e a rendergli omaggio, portando offerte di oro, incenso e mirra. Photowall si inchina alla prima Natività con "Madre Maria", e "Cristo Bambino con Giovanni Battista-Peter Paul Rubens" nella sua incredibile collezione di stampe su tela della Cristianità. Queste immagini presentano Cristo come un bambino e sua madre, la Vergine Maria. Appendi alcune di queste stampe su tela Cristianesimo nel tuo studio privato o nella tua mini-biblioteca e sentiti come se fossi un esperto teologo che riflette sui misteri della spiritualità. Queste stampe su tela di Cristianesimo non saranno solo dei bei ornamenti, ma potranno anche portare luce e speranza nella tua casa.

Santificato nel cristianesimo stampe su tela

L'ultima volta che si vede un giovane Gesù Cristo nel Nuovo Testamento è all'età di dodici anni. Quando sua madre e suo padre lo vedono discutere con i farisei e i sadducei al tempio. La volta successiva che fa la sua apparizione, ha già 33 anni. Gli anni mancanti della vita di Gesù sono stati a lungo oggetto di dibattito tra teologi e membri del clero. C'è una teoria secondo la quale, come tutti i giovani della sua età, fu mandato all'estero per studiare e vedere il resto del mondo. Questo porta alla luce un altro postulato secondo il quale Gesù non è nato da una famiglia povera, ma che Giuseppe il Falegname era un uomo d'affari benestante che poteva permettersi di mandare suo figlio a scuola all'estero. Portava semplicemente il moniker del falegname perché era il suo hobby. Ma il Concilio di Nicea non avrebbe permesso che questo fatto apparisse nella Bibbia perché il cristianesimo ci insegna che Gesù era casto, povero e obbediente. Photowall ti svela un piccolo segreto con "Il viaggio", "Eva, Henri Rousseau" e "Il soffitto della Cappella Sistina, Michelangelo Buonarroti" nella sua bella linea di stampe su tela del Cristianesimo.

Divino e unto

Lo scopo dell'invio di Cristo sulla terra era che Lui soffrisse e morisse e redimesse tutta l'umanità dalla macchia del peccato originale. Quando gli insegnamenti di Cristo divennero controversi e cominciarono a scontrarsi con le leggi del tempo, i poteri dell'epoca complottarono per liberarsi di Lui. Usarono uno dei suoi apostoli, Giuda Iscariota, per tradirlo quando era più vulnerabile. Fu consegnato alle autorità locali e, più tardi, ai funzionari di Roma per essere giudicato e decidere il suo destino. Ma nel processo, fu frustato senza pietà dai soldati romani. Questo alla fine portò alla sua crocifissione e morte. Morendo sulla croce, ha espiato tutti i nostri peccati e ci ha garantito l'accesso al paradiso. Photowall rende omaggio a questo grande sacrificio con "Dom Church" nella sua meravigliosa linea di stampe su tela del Cristianesimo. Questa immagine ci mostra una delle chiese cristiane più finemente lavorate che esistano. Appendi queste stampe su tela Christianity nei tuoi salotti per dare una sensazione di spiritualità e pace allo spazio. Le tue preoccupazioni scompariranno semplicemente guardando queste incredibili stampe su tela di Cristianesimo.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine