Icone e loghi

Quando si parla di design di interni, bisogna pensare a ciò che ha senso per l'ambiente circostante e per i piani estetici. I murales con icone e loghi di Photowall possono essere utiLeggi di piùlizzati per costruire questo aspetto. Questi motivi soddisfano le vostre esigenze visive, ma possono anche agire da stimolo per il vostro benessere mentale. Immaginate una lunga giornata in ufficio e il ritorno a casa con il vostro murales di icone e loghi che può aiutarvi a rilassarvi o ispirarvi a essere creativi per alleviare lo stress. Se invece si sceglie di utilizzare le icone e i loghi murali sul posto di lavoro, si possono usare come motivatori. Che si tratti di uno spazio residenziale, aziendale o anche solo ricreativo, questi oggetti possono offrire design unici, dettagli ricchi, colori fantastici e soggetti accattivanti. Come di consueto, i murales con icone e loghi selezionati possono essere modificati per abbinarsi o contrastare con l'arredamento esistente, con gli schemi di colore e con qualsiasi altro elemento decorativo che entri in gioco.

Breve storia

L'arte grafica può essere fatta risalire a tempi antichi. Per esempio, gli Egizi usavano simboli grafici per comunicare e questa forma scritta, come la conosciamo oggi, era chiamata geroglifico. Durante il Medioevo, gli scribi copiavano manualmente le singole pagine dei manoscritti per conservare gli insegnamenti sacri. In seguito, gli artisti inserivano disegni e decorazioni per migliorare l'esperienza di lettura religiosa. Queste influenze sono tutte presenti nelle icone e nei loghi murali di Photowall. Anche durante il famoso periodo rinascimentale, l'arte grafica stampata ha svolto un ruolo importante nella diffusione dell'apprendimento classico in Europa, oltre che nell'avvento della pubblicità. Quando furono inventati il cinema e la televisione, il concetto di arte grafica cambiò e queste icone e loghi murali sono una sorta di nipoti di questo progresso tecnologico. I computer e internet hanno permesso agli artisti di manipolare ulteriormente le immagini in modo più semplice e veloce, permettendoci di presentarvi questa incredibile serie di icone e loghi murali.

Icone e loghi sfondo murale

Le icone sono fondamentalmente rappresentazioni visive di oggetti specifici, che possono essere considerate come disegni semplificati di oggetti reali che possono essere facilmente riconosciuti. Possono essere create come semplici contorni, sagome o disegni caricaturali. L'importante è che includano i dettagli necessari per richiamare l'oggetto che rappresentano, come si può vedere in icone e loghi murali come "Graphic Plane". Le icone e i loghi di solito vanno di pari passo, poiché le icone stesse sono spesso utilizzate come elementi per la progettazione di loghi. Anche una sola icona può rappresentare un particolare marchio, come ad esempio il logo della fotocamera di Instagram. Utilizzando queste icone e questi loghi, i murales possono anche lasciare un'impressione duratura a chiunque li guardi, rendendo i vostri interni memorabili e degni di nota. Immaginate qualcosa come "Type Sax Square" nel vostro salotto o anche solo nell'ingresso. Questo murale con icone e loghi trasmette un certo tipo di energia e contribuisce immensamente all'impatto visivo.

Altri murales di icone e loghi

Essenzialmente, un logo è un segno, un simbolo, un marchio o un distintivo che trasmette l'identità o la proprietà di un prodotto, di un'azienda, di una campagna o di un concetto nel modo più memorabile possibile. I loghi trasmettono un'identità immediata e memorabile, entrando così in contatto con il pubblico di riferimento in modo positivo. Di solito, i migliori sono così semplici da mantenere la loro chiarezza di design in contesti diversi, per essere più veloci da leggere, più facili da ricordare e di conseguenza più immediatamente identificabili. Icone e loghi murali come "LGBT Grungy Heart" evocano questo aspetto, in quanto è possibile riconoscere immediatamente gli schemi di colore di questo movimento e la forma di un cuore come simbolo di compassione.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine