Camminata nordica

Il nordic walking è solo un'altra parola per camminare, anche se usando dei bastoncini che assomigliano a degli sci. La gente spesso fa nordic walking per fare esercizio o per raggiunLeggi di piùgere un luogo specifico attraverso la strada panoramica. A volte le persone fanno il nordic walking in gruppo, per poter godere della compagnia reciproca mentre fanno la camminata. C'è anche chi preferisce fare nordic walking da solo, per crogiolarsi nella solitudine e nel silenzio dei propri pensieri. Photowall rende omaggio a questa attività umana unica con la sua collezione di stampe su tela di Nordic Walking. Queste immagini ritraggono l'atto del nordic walking così come è riconosciuto dalla maggior parte dei suoi appassionati in tutto il mondo. Appendi queste stampe su tela di Nordic Walking alle pareti del tuo soggiorno e infondi nello spazio la sensazione dei grandi spazi aperti. Elimina il letargo una volta per tutte lasciandoti ispirare da queste stampe su tela di Nordic Walking. La tua famiglia e i tuoi ospiti risponderanno al senso di libertà che queste stampe su tela Nordic Walking ti danno. Non c'è praticamente nessuna stanza o parete che queste stampe su tela di Nordic Walking non possano ravvivare. Esponile nei tuoi corridoi e rendi il viaggio da una stanza all'altra un'esperienza emozionante. Lascia che queste stampe su tela Nordic Walking portino energia e vita alla tua casa.

Atletico in nordic walking stampe su tela

Come forma di esercizio, il nordic walking è comunemente raccomandato a causa della natura ambulatoria dell'atto. Stimola il flusso sanguigno e aiuta i muscoli a rinforzarsi. È una routine sicura per coloro che hanno problemi cardiaci o respiratori. E per coloro che hanno recentemente subito un trauma alle gambe, il nordic walking è un'ottima forma di terapia fisica. Photowall rende omaggio a questo modo sano di mantenersi in forma con "One Man Only" nella sua bella collezione di stampe su tela di Nordic Walking. Questa immagine raffigura un nordic walker mentre si fa strada verso la cima di una montagna innevata. Appendi alcune di queste stampe su tela Nordic Walking nelle tue aree ricreative e senti il sangue scorrere caldo nelle tue vene. Guardare i tuoi programmi preferiti, giocare ai videogiochi e ascoltare la musica non sarà mai così piacevole come quando hai queste stampe su tela Nordic Walking intorno a te. Esponile nei tuoi salotti per dare un'aria di vitalità e forza. Siediti nella tua chaise lounge preferita con un bicchiere di succo di frutta ghiacciato e permetti a queste stampe su tela Nordic Walking di dissanguare tutte le tue preoccupazioni e ansie della giornata.

Fisico nelle stampe su tela di Nordic Walking

Il nordic walking può anche essere utilizzato per esprimere un sentimento, come i manifestanti che fanno nordic walking verso un sito storico. Durante il movimento per i diritti civili negli anni 60, il Dr. Martin Luther King organizzò degli afroamericani per camminare da Montgomery a Selma per protestare contro la discriminazione razziale e il pregiudizio in America. Passeggiate organizzate intorno al Monumento di Washington e alla Casa Bianca furono anche esercitate dai dissidenti per mostrare il loro disprezzo per la guerra in Vietnam. Non permettere mai che queste cause meritevoli siano dimenticate appendendo queste stampe su tela Nordic Walking nella tua casa. Alcune di queste stampe su tela Nordic Walking nel tuo studio privato o nella tua mini-biblioteca ti faranno sentire come un leader dei diritti civili, che difende i diritti degli oppressi. Appendi queste stampe su tela Nordic Walking in cima al tuo letto, nella tua camera da letto, e sentiti come se stessi chiudendo gli occhi e facendo un grande viaggio in una terra lontana. Il tuo sonno non sarà mai così rinvigorente e profondo come con queste stampe su tela Nordic Walking nella tua stanza. Lascia che i tuoi sogni si riempiano di immagini di panorami pittoreschi e strade tortuose mentre dormi sotto il baldacchino di queste belle stampe su tela Nordic Walking. Queste immagini sono perfette per la tua casa.

Leggero e agile

C'è anche un lato spirituale nel nordic walking, che assomiglia a quello della camminata più comune. Ogni anno, migliaia di credenti camminano fino alla cima della collina del Golgota a Gerusalemme, nel luogo dove fu crocifisso Gesù Cristo, per chiedere perdono dei loro peccati. I musulmani camminano fino all'interno delle mura della Mecca, per affermare la loro fede in Allah. Gli afflitti camminano verso le acque di Medjugorje, per sperimentare i suoi poteri di guarigione. E gli israeliani camminano verso il Muro del Pianto, per offrire le loro preghiere a Dio. Queste stampe su tela Nordic Walking si coordineranno perfettamente con qualsiasi colore di muro o carta da parati con cui sceglierai di appoggiarle. Sono fabbricati con materiali che sono sicuri di esistere all'interno della vostra casa e sicuri di essere intorno ai vostri bambini. Appendi alcune di queste stampe su tela Nordic Walking nelle zone notte e negli angoli di gioco dei tuoi bambini e guardali mentre si riuniscono lentamente in apprezzamento e stupore per queste immagini sorprendenti. Usa queste stampe su tela di Nordic Walking come strumento per insegnare ai tuoi piccoli l'importanza di rimanere in forma e in salute attraverso il Nordic Walking. Queste immagini potenti sono sicuri di ispirarli a esercitare le loro piccole gambe e fare un'abitudine di lavorare su un sudore.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine