A strisce

Decorare con murales a strisce è un ottimo modo per ottenere un look elegante e portare un po' di carattere al tuo spazio. Che tu li usi in modo tradizionale o in modo completamente cLeggi di piùontemporaneo, dipende interamente da te e dal tuo piano di decorazione generale. I murales a strisce di Photowall hanno il potere di rimodellare una stanza a seconda di come e dove vengono utilizzati, aggiungendo un elemento fresco e raffinato a uno spazio residenziale, commerciale o anche ricreativo. I murales a strisce si mescolano magnificamente con griglie, motivi floreali e molti altri, il che significa che questi motivi possono essere usati praticamente ovunque. Un'altra grande cosa dei murales a strisce è che sono molto versatili. Vedrai e imparerai di più su questo nella nostra eccellente linea di murales a strisce di alta qualità, ricchi di dettagli e ricchi di colore, che potrai anche adattare secondo la tua estetica e il tuo design d'interni.

Il colore come ingrediente principale dei murales a strisce

Indubbiamente, i murales a strisce dovrebbero idealmente corrispondere alla tua combinazione di colori interni, come verrai a sapere sfogliando questa collezione. Se il murale a strisce sembra distrarre troppo, è meglio scegliere un colore da esso e incorporarlo nel resto del design della stanza. Le strisce non devono necessariamente essere dritte, il che fa risaltare un pezzo di murales a strisce come Waterfall. Il design unico e le eleganti sfumature di grigio scuro possono davvero portare ad una stanza il necessario tocco di carattere.

Consigli decorativi

Prima di tutto, evita di usare murales a strisce con colori che stonano. Le strisce sono abbastanza grafiche da sole per creare un impatto, quindi è importante usare colori che contrastano o che provengono dallo stesso gruppo di colori, a seconda del look che vuoi ottenere. I colori contrastanti nei murales a strisce faranno sembrare lo spazio disordinato e distratto piuttosto che grafico e incisivo. È anche importante notare che devi essere sicuro di contrastare le strisce con elementi di design meno impegnati nella tua casa, ufficio o qualsiasi altro spazio che hai scelto di rimodellare o riprogettare. Come per esempio se avete murales a strisce, gli arredi solidi sono probabilmente la strada da percorrere. Uno dei fattori più importanti da considerare quando si usano murales a righe è la dimensione della stanza. Più grande è la stanza, più larghe dovrebbero essere le strisce. Mescolare i murales a strisce orizzontali larghe e sottili funziona molto bene anche nelle stanze ricreative e nelle stanze dei bambini perché creano un look molto giocoso. Watercolor Stripes e Bambu Forest Green sono una bella combinazione di questa nozione, che potrebbe deliziare e ravvivare qualsiasi stanza.

Andare in verticale o in orizzontale con i murales a strisce

Tradizionalmente parlando, i murales a strisce verticali sono stati il modo comune di andare, in quanto creano l'illusione dell'altezza, facendo apparire i soffitti più alti di quello che sono realmente. Una combinazione di colori tono su tono crea un look confortevole e rilassante che è di classe e bello. Quando i colori diventano più contrastati nei murales a strisce, il look diventa più potente e forte. I murales a strisce orizzontali d'altra parte sono un po' più taglienti e più moderni, forse anche più audaci. Fanno sentire le stanze più ampie e possono allungare gli spazi, proprio come i vestiti nella vita reale. I murales a strisce orizzontali sono anche spesso detti più giocosi, poiché la varietà di colori e larghezze sembra nuova, divertente e fresca. Se ci addentriamo ulteriormente nella selezione di murales a strisce, vedrai molti esempi concreti di questo con un assortimento vario che è garantito per rendere la tua scelta molto più facile e soprattutto conveniente.
Dettagli prodotto
  • Pagina 1 su 1 pagine